DE ROSSI, IN BOCA AL LUPO! MARADONA ACCOGLIE L'EX CAPITANO GIALLOROSSO: "IN ARGENTINA STARAI BENISSIMO. LA MAGLIA DEL BOCA E’ COME IL SANGUE DI SAN GENNARO..." -  TIFOSI IMPAZZITI E CAOS IN AEROPORTO: IL CENTROCAMPISTA È ARRIVATO A BUENOS AIRES CON LA MOGLIE E ALCUNI AMICI, AD ATTENDERLO I SUOI NUOVI SOSTENITORI DEL BOCA CON CORI E STRISCIONI – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da www.ilromanista.eu

de rossi de rossi

 

 

Daniele De Rossi è arrivato a Buenos Aires accolto da una folla festante di tifosi. Il volo che ieri sera è partito dall'Italia è atterrato intorno alle 6.15 argentine, all'uscita è stato travolto dall'affetto degli argentini e dalle telecamere che hanno cercato di carpire qualche parola ma il centrocampista non ha rilasciato dichiarazioni.

 

La vettura con a bordo De Rossi, la moglie Sarah e gli emissari del Boca ha faticato non poco a lasciare l'aeroporto a causa dei tifosi che si sono accalcati intorno all'automobile continuando a cantare il coro dedicato a Daniele.

 

de rossi striscione de rossi striscione

Daniele De Rossi è arrivato a Buenos Aires: il volo che ieri sera è partito dall'Italia è atterrato con leggero anticipo. Ad aspettarlo c'erano giornalisti e decine di tifosi che sono impazziti di gioia al suo arrivo. L'auto con a bordo il centrocampista, la moglie Sarah e gli accompagnatori del Boca ha faticato non poco per lasciare l'aeroporto.

 

de rossi de rossi

Già qualche ora fa era apparso uno striscione di benvenuto per il centrocampista italiano: "Facciamo la storia insieme", recita il messaggio affisso tra le strade di Buenos Aires. Dopo il suo arrivo si dirigerà alla clinica del Boca per effettuare le visite mediche di rito.

- I tifosi del Boca intonano un nuovo coro per Daniele De Rossi: "Miren, miren, qué locura. Miren, miren, qué emoción. Este es el famoso "tano" que vino a La Boca para ser campeón"

 

MARADONA SALUTA DE ROSSI

Da gazzetta.it

Il benvenuto di una leggenda è sempre una cosa eccezionale. E quando questa leggenda è Diego Armando Maradona e la squadra in questione è il Boca Juniors vale ancora di più. Il fuoriclasse argentino ha dato la sua approvazione all’arrivo di Daniele De Rossi al Boca, e dall’Argentina rimbalza l’indiscrezione che attraverso l’intermediario Martin Arevalo ha voluto inviare a DDR una nota vocale attraverso la quale rivolge il suo benvenuto all’ormai ex centrocampista della Roma.

maradona maradona

 

 “Daniele, non ti conosco benissimo, però sappi che qui (in Argentina, ndr) potrai starai benissimo, starai tranquillissimo per la parte del Boca e per la mia parte. Ci vediamo presto”, è un passaggio del messaggio di Diego che poi ha concluso: “Sappi che quando indossi la maglia di Boca è come quando si liquefa il sangue di San Gennaro. Ti mando un bacio”. In questi giorni De Rossi si sta già allenando a Roma, a Sabaudia, insieme a Francesco Totti, per farsi trovare immediatamente pronto all’inizio della sua nuova avventura in Argentina.

de rossi totti de rossi totti totti de rossi totti de rossi totti de rossi totti de rossi de rossi totti de rossi totti

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….