Da gazzetta.it
Scrive la Gazzetta che la posizione di Garcia resta in discussione. Anche dopo le due vittorie consecutive seppure arrivate contro Verona e Union Berlin.
La sua posizione resta in discussione. Vediamo quale Milan gli restituirà stasera il Psg.
Della partita scrive anche:
Magari Garcia dirà ora che il primo tempo serviva a far sfogare e stancare l’Union. Non c’è controprova, di sicuro i berlinesi abbassano il ritmo, il pressing s’affievolisce e succede ben poco: a dirla tutta, soltanto il bellissimo gol di Jack che, giocando con continuità, non può che ritrovarsi. Il merito va condiviso con Mario Rui che ruba palla e con Kvara che s’inventa la discesa giusta. Ogni tanto il georgiano sembra volerli dribblare tutti, come in crisi d’astinenza: sta crescendo, ma forse questo Napoli non gli consentirà mai di avere gli spazi dell’anno scorso. Il gol mette il successo in cassaforte o quasi. Un mezzo rischio, su colpo di testa di Diogo Leite, e tanta copertura. L’Union in dieci minuti ne cambia cinque, passando al 4-2-3-1, ma invano.
Garcia prima toglie Raspadori per Simeone, più difensivo, quindi addirittura Kvara inserendo Ostigard da pivote. «Alles klar», dicono qui: va bene, contano i tre punti, chi vince ha ragione. Ma Garcia ci perdoni se qualche rimpianto affiora inevitabile.