DONNARUMMA BALLA LA RUMBA - IL CHELSEA METTE SUL PIATTO UN INGAGGIO DA 10.5 MILIONI DI EURO A STAGIONE PER IL PORTIERE DEL MILAN. IL CLUB ROSSONERO PROVERA’ A FARE I SALTI MORTALI PER RINNOVARE IL CONTRATTO MA LA SUPERIORITÀ ECONOMICA DELLA SQUADRA INGLESE POTREBBE FARE LA DIFFERENZA. IL PORTIERE, GESTITO DALL'ESOSO MINO RAIOLA, IERI SI È RESO PROTAGONISTA DI UNA "PAPERA"… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da liberoquotidiano.it

gigio donnarumma foto mezzelani gmt 033 gigio donnarumma foto mezzelani gmt 033

 

Con l'avvicinamento del mercato estivo le big internazionali stanno iniziando a ragionare su come sistemare alcuni tasselli. Il giovanissimo (ma ormai esperto) portiere del Milan Gianluigi Donnarumma, sarebbe infatti finito nel mirino del Chelsea, intenzionato a sostituire lo spagnolo Kepa Arrizabalaga.

 

Il portiere del club inglese non ha mai veramente ingranato con i meccanismi del club, facendo parlare di sé perlopiù in negativo. Con il contratto in scadenza a giugno del 2021, Donnarumma sarebbe infatti l'obiettivo numero 1 del club di proprietà del magnate russo Roman Abramovic. Sul piatto un ingaggio da 10.5 milioni di euro a stagione per il gioiellino lanciato da Siniša Mihajlovic.

 

gigio donnarumma foto mezzelani gmt 035 gigio donnarumma foto mezzelani gmt 035

Il Milan farà i salti mortali per rinnovare il contratto, ma la superiorità economica del club inglese potrebbe fare la differenza. Il giocatore gestito da Mino Raiola, temuto da qualsiasi big a livello internazionale, è ormai un beniamino dei tifosi del Milan che lo considerano insostituibile.

 

Non solo il club di Stamford Bridge, ma anche il Psg sarebbe pronto all'assalto del giocatore nel caso dovesse saltare la trattativa per il rinnovo dell'accordo. Visto il monte ingaggi elevato del Milan, Maldini dovrà cercare di snellire la rosa. Il trasferimento del numero 1 della Nazionale porterebbe un guadagno notevole nelle casse del club, oltre a uno stipendio stratosferico in meno da elargire.

Donnarumma Foto Mezzelani Donnarumma Foto Mezzelani

 

 

Nel frattempo, i rossoneri sono reduci da un pareggio al limite della zona Cesarini contro l'Udinese. Protagonista del match anche Gigio, questa volta non per le prodezze a cui ci ha abituato, ma per una "papera" che ha consentito il momentaneo vantaggio bianconero firmato da Rodrigo Becão. Al momento Donnarumma è uno dei volti che hanno caratterizzato la progressiva rinascita del Milan, ora al secondo posto in classifica e a 3 punti dai "cugini" dell'Inter (che ha una partita in meno). L'errore di ieri potrebbe rivelarsi un caso isolato, ma se la concentrazione del 22enne dovesse mancare anche nei prossimi incontri, è lecito pensare che stia forse pensando ad un cambio d'ambiente.  

gigio donnarumma foto mezzelani gmt 034 gigio donnarumma foto mezzelani gmt 034 donnarumma donnarumma gigio donnarumma foto mezzelani gmt 038 gigio donnarumma foto mezzelani gmt 038 gigio donnarumma foto mezzelani gmt 036 gigio donnarumma foto mezzelani gmt 036

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….