FORMIDA-BALE! IL GALLESE, CHE CON LA SUA DOPPIETTA HA DECISO LA FINALE DI CHAMPIONS, METTE IN ALLARME IL REAL: "VOGLIO GIOCARE DI PIÙ, PARLERÒ COL MIO AGENTE" – IL VIDEO DELLA SENSAZIONALE ROVESCIATA

-

Condividi questo articolo


bale 1 bale 1

 
Non solo Cristiano Ronaldo: CR7 al termine della finale di Champions League vinta contro il Liverpool ha messo in allarme il Real ("È stato bello giocare a Madrid, entro una settimana darò la risposta ai tifosi perché mi sono sempre stati vicini"), ma del suo futuro ha parlato anche Gareth Bale, decisivo con una doppietta.
 

bale 2 bale 2

Zinedine Zidane lo ha lasciato fuori dall'11 titolare concedendo spazio a Isco e Benzema al fianco di Cristiano Ronaldo: "Ho bisogno di giocare con continuità, cosa che quest'anno non è accaduta. Ho dovuto restare fermo a causa di un infortunio per 5-6 settimane, ma poi ho risolto il problema e ora sto bene. Questa estate mi siederò a un tavolo con il mio agente e parleremo per decidere il mio futuro".
 

bale real liverpool 2 bale real liverpool 2

"Ero deluso perchè stavo giocando molto bene e meritavo di scendere in campo dall'inizio. Il calcio è uno sport di squadra e spero sempre di essere importante, come ho fatto", aggiunge Bale. Sulla rovesciata vincente: "Ho fatto il più bel gol della mia vita. Marcelo mi ha passato il pallone all'altezza giusta ed è stato stupendo finalizzare in quel modo. Vincere la Champions è la realizzazione di un sogno".

bale 3 bale 3 bale bale real liverpool bale real liverpool bale bale 4 bale 4

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…

FLASH! - LE ROGNE PER SALVINI NON FINISCONO MAI. IL 15 DICEMBRE SI TERRÀ IL CONGRESSO DELLA LEGA LOMBARDA, CHE RACCHIUDE IL MAGGIOR NUMERO DI ISCRITTI AL CARROCCIO: IL CANDIDATO STRAFAVORITO (DATO AL 70%) È L’ANTI-SALVINIANO MASSIMILIANO ROMEO, CAPOGRUPPO AL SENATO. LO SFIDA LUCA TOCCALINI, FEDELE ALL’AMMACCATO CAPITANO. IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA ATTILIO FONTANA, GIUNTO AL SECONDO MANDATO, ORMAI SI SENTE LIBERO DAL GIOGO DI SALVINI E APPOGGIA ROMEO. NON SOLO: SI STA ALLEANDO AL COMPETITOR DEL NUMERO UNO DELLA LEGA, LUCA ZAIA…