INFERNO A SIVIGLIA - ALLA VIGILIA DELLA PARTITA DI CHAMPIONS MEGA-RISSA IN UN LOCALE DEL CENTRO TRA ULTRA’ SPAGNOLI E TIFOSI DELLA JUVE: GRAVE UN ITALIANO COLPITO CON UN’ARMA DA TAGLIO - -

Condividi questo articolo


SIVIGLIA SCONTRI SIVIGLIA SCONTRI

 

Da “repubblica.it”

Circa 40 ultrà del Sevilla FC, ieri sera intorno alle 23, hanno aggredito nel centro storico della città andalusa, alcuni tifosi italiani della Juventus, che sono rimasti feriti. È accaduto nel bar El Papelón de Reyes Católicos. Gli aggressori, prima dello scontro, hanno urlato:"Hoolingas Sevilla". Le tensioni alla vigilia della sfida decisiva per il primato del girone di Champions League tra Siviglia e Juventus.

 

Un italiano è stato accoltellato ed è stato trasferito d’urgenza in un ospedale. Altri sono stati medicati sul posto. Ingenti i danni materiali: nello scontro sono stati distrutti sedie, tavoli e ombrelloni.

 

Stasera la Juventus scenderà in campo per la quinta giornata della fase a gironi della Champions League ed è previsto l'arrivo di 1.700 tifosi juventini nella città spagnola. Per la sicurezza è stato disposto un apparato di 800 agenti.

 

SIVIGLIA SCONTRI SIVIGLIA SCONTRI

2. SCONTRI TRA TIFOSI SIVIGLIA-JUVE, GRAVE UN ITALIANO

(ANSA) - Scontri fra tifosi della Juventus e del Siviglia, la scorsa notte nel centro della città spagnola, dove questa sera è in programma la sfida di Champions League tra le due squadre.

 

SIVIGLIA SCONTRI SIVIGLIA SCONTRI SIVIGLIA SCONTRI SIVIGLIA SCONTRI SIVIGLIA SCONTRI SIVIGLIA SCONTRI

Il quotidiano sportivo "As" riferisce di una mega-rissa nel centro della città andalusa, dove un gruppo di ultrà spagnoli avrebbe aggredito i tifosi juventini che mangiavano in un locale di calle Reyes Catolicos. Almeno tre i feriti, per il quotidiano spagnolo, secondo cui un italiano sarebbe in gravi condizioni a causa di una ferita da taglio.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….