INTERISTI ONANISTI - IL PORTIERE ANDRÉ ONANA, ARRIVATO QUEST'ESTATE A PARAMETRO ZERO DALL'AJAX, POTREBBE ESSERE SACRIFICATO PER FARE CASSA E AVERE SOLDI DA INVESTIRE SUL MERCATO - E MENO MALE CHE L'INTER HA INCASSATO BEI SOLDONI GRAZIE AL SUO CAMMINO IN CHAMPIONS, ALTRIMENTI AVREBBE DOVUTO VENDERE METÀ SQUADRA…

-

Condividi questo articolo


SIMONE INZAGHI INTER MANCHESTER CITY. SIMONE INZAGHI INTER MANCHESTER CITY.

Estratto dell'articolo di Stefano Scacchi per La Stampa

 

Tre ore di riunione nella sede dell'Inter per gettare le basi della prossima stagione con l'obiettivo di essere competitivi su ogni fronte, […] Ieri pomeriggio, a tre giorni dalla finale persa a Istanbul col Manchester City, Simone Inzaghi ha incontrato Steven Zhang, Beppe Marotta e Piero Ausilio.

ANDRE ONANA ANDRE ONANA

 

[…] Non cambiano, però, le parole d'ordine del mercato estivo: sostenibilità, idee e scambi. Con due hub europei di riferimento. Il primo è il Chelsea che potrebbe dare la spinta iniziale con una valutazione di almeno 50-60 milioni per Onana (Vicario potrebbe sostituirlo). Sarebbe la base per il ritorno in Italia di Koulibaly. L'ex difensore del Napoli piace come successore di Skriniar.

 

[…] Al Chelsea è legato pure il destino di Lukaku. Il belga, che si è sfogato dopo gli errori in Turchia («Non doveva succedere, è una sensazione di m…»), è corteggiato dall'Arabia Saudita: l'Al Hilal gli ha offerto un biennale da 25 milioni netti a stagione.

romelu lukaku 4 romelu lukaku 4

 

Non è scontato che accetti, visto che parla ancora da giocatore nerazzurro. Ma tutto dipende dalla cifra che il club di Riad proporrà al Chelsea per il cartellino del centravanti. Con una somma superiore ai 20 milioni la conferma del prestito diventerebbe complicata. L'altro alleato internazionale può essere il Barcellona.

 

milan inter dzeko milan inter dzeko

Se Brozovic intendesse cambiare aria, tornerebbe in auge lo scambio con Kessie. In attacco non sarà facile convincere Dzeko ad accettare un prolungamento annuale alla Pinetina rispetto al biennale più ricco del Fenerbahce […] In attacco si valuta l'inserimento stabile di alcuni giovani come Valentin Carboni e Samuele Mulattieri. Tante soluzioni con una linea chiara: impossibile fare follie economiche, indispensabile essere creativi. Tradotto: più Frattesi, meno Milinkovic-Savic.

ARTICOLI CORRELATI

ANDRE ONANA ANDRE ONANA ANDRE ONANA ANDRE ONANA lite in allenamento tra brozovic e onana lite in allenamento tra brozovic e onana

SIMONE INZAGHI INTER MANCHESTER CITY. SIMONE INZAGHI INTER MANCHESTER CITY. SIMONE INZAGHI INTER MANCHESTER CITY. SIMONE INZAGHI INTER MANCHESTER CITY.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…

DAGOREPORT – AVVISATE LA MELONA CHE URSULA LE HA RIFILATO UNA SOLA: DA’ A FITTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA MA GLI CONCEDE UN PORTAFOGLIO DI SERIE B (E SULLA GESTIONE DEL PNRR LO HA “COMMISSARIATO” METTENDOGLI VICINO IL MASTINO LETTONE DOMBROVSKIS) - LE FORCHE CAUDINE PER IL PENNELLONE SALENTINO SARA' L’AUDIZIONE CON LA COMMISSIONE PARLAMENTARE CHE DOVRA’ VALUTARLO: IL COLLOQUIO E' IN INGLESE, LINGUA CHE FITTO PARLA A SPIZZICHI E BOCCONI - PER PASSARE L'ESAME, SERVIRA’ L’OK DEL PD (GRUPPO PIU' NUMEROSO TRA I SOCIALISTI DEL PSE) - MA I DEM SONO SPACCATI: ALCUNI SPINGONO PER IL NO, DECARO-ZINGARETTI PER IL SÌ, ELLY SCHLEIN TRACCHEGGIA MA SPERA CHE FITTO SI SCHIANTI IN AUDIZIONE PER FARLO SILURARE - IL CONTENTINO AI VERDI CON LE DELEGHE ALLA SPAGNOLA RIBERA E LA CACCIATA DEL “MAESTRINO” BRETON CHE STAVA SULLE PALLE A TUTTI, DA MACRON A URSULA...

CHI FERMERÀ ORCEL NELLA SCALATA A COMMERZBANK? UNICREDIT VUOLE CHIEDERE ALLA BCE IL VIA LIBERA PER PORTARE IL SUO CAPITALE DELL'ISTITUTO TEDESCO AL 30%, SOGLIA LIMITE PER LANCIARE L'OPA – DEUTSCHE BANK POTREBBE RILANCIARE MA HA I CAPITALI PER UNA FAIDA BANCARIA? – IL VERO OSTACOLO PER ORCEL SONO I SINDACATI TEDESCHI, CHE TEMONO UNA PESANTE SFORBICIATA AI POSTI DI LAVORO. ANCHE PERCHÉ LA GERMANIA VIVE UNA CRISI ECONOMICA PESANTE, COME DIMOSTRA IL CASO VOLKSWAGEN, CHE MINACCIA DI FARE FUORI 15 MILA DIPENDENTI…

DAGOREPORT - TUTTI A BACIARE LA PANTOFOLA DEL PRIMO PORTANTINO D'ITALIA, OGGI “RE DELLE CLINICHE” ED EDITORE DEL MELONISMO MEDIATICO, ANTONIO ANGELUCCI: CENA PLACÉE CON OLTRE 200 INVITATI NELLA SUA VILLONA SULL’APPIA ANTICA - LA PRIMA A FESTEGGIARE I PRIMI 80 ANNI È STATA GIORGIA MELONI - SALVINI COCCOLATO DA TUTTI DOPO LA RICHIESTA DI CONDANNA PER IL CASO "OPEN ARMS" - PRESENTI I MINISTRI CROSETTO, SCHILLACI, TAJANI E PIANTEDOSI, ASSENTI INVECE SANTANCHE’ E LOLLOBRIGIDA - PIU' GARRULO CHE MAI MATTEO RENZI. NESSUNO HA AVVISTATO BELPIETRO, CLAUDIO LOTITO E ANDREA GIAMBRUNO - CARFAGNA, SALLUSTI, CERNO, CHIOCCI, RONZULLI, BISIGNANI, LUPI, MALAGO', LUZI ETC.: ECCO CHI C'ERA - FUOCHI D’ARTIFICIO, SIGARI FATTI A MANO E SHOW DELL’ELVIS AL TORTELLO, ALESSANDRO RISTORI, STAR DEL TWIGA