Riceviamo e pubblichiamo:
Caro Dago, intervistato da Alessandro Milan a Radio 24 subito dopo l’eliminazione dalla Champions, dissi che Allegri se ne sarebbe andato. Ricordo Giampiero Mughini che scrisse su Dagospia: “Ascoltavo stamane alla radio un inaudito imbecille il quale pontificava - senza che nessuno lo prendesse a pernacchie - che Allegri sta per congedarsi”.
La Juve e Allegri sono tutto sommato questioni secondarie. Ma nella vita bisogna in generale saper leggere bene quello che sta per accadere, altrimenti si finisce per pontificare sempre e solo secondo le convenienze o le cecità dell’istante, insultando a caso con l’inevitabile effetto boomerang. Totò e Eduardo ti salutano Giampie’: occhio a sputare in aria, che poi lo sai lo sputo dove finisce? Il 26 maggio per scusarti puoi votare Popolo della Famiglia all’Europarlamento. Preferenza, ovviamente, al sottoscritto. Ne sarei onorato.
Mario Adinolfi
2 - "SONO INIZIATE LE NARRAZIONI APOCALITTICHE SUL TRAMONTO DELLA VECCHIA SIGNORA. STAMANE UN INAUDITO IMBECILLE IN RADIO PONTIFICAVA SUL FATTO CHE ALLEGRI STA PER CONGEDARSI E CHE CRISTIANO RONALDO È LÌ LÌ PER ANDARE A CHIUDERE LA SUA CARRIERA IN PORTOGALLO O IN CINA. A TUTTO C’È UN LIMITE. LA SCONFITTA DI IERI È STATA COCENTE MA LA JUVE STA PER VINCERE L’OTTAVO SCUDETTO DI FILA. QUANTO ALLA BORSA, È EVIDENTE CHE"
https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/versione-mughini-ndash-quot-sono-iniziate-narrazioni-201312.htm