PER LA JUVENTUS I GUAI NON FINISCONO MAI – SECONDO “REPUBBLICA”, CR7 E’ PRONTO A FARE CAUSA AL CLUB BIANCONERO PER I 19,6 MILIONI DI EURO DELLA "CARTA RONALDO” MAI PAGATI DOPO LA MANOVRA STIPENDI - I PM CHE INDAGANO SUI CONTI DELLA JUVE VORREBBERO ASCOLTARE CRISTIANO RONALDO. MA CR7 HA GIÀ EVITATO DUE APPUNTAMENTI...

-

Condividi questo articolo


Da calciomercato.com

agnelli ronaldo paratici agnelli ronaldo paratici

 

LA CARTA RONALDO - Intanto la Procura federale sta indagando anche sulle manovre stipendi, quelle emerse dalle carte dell'inchiesta della Procura di Torino: la più discussa è la famosa "carta Ronaldo".

 

Nei faldoni dell'inchiesta ci sono i dettagli della "scrittura integrativa" che la società bianconera aveva proposto all'attaccante portoghese per differire i suoi stipendi, mai firmata dal calciatore. Nonostante il via libera dell'agente Joao Nogueira, arrivato in uno scambio di email con l'allora direttore sportivo Fabio Paratici.

 

IN CAUSA - Alla fine i 19 milioni 548 mila 333,32 euro non gli sono mai stati versati. Secondo il quotidiano La Repubblica in edicola oggi, ora per riaverli Cristiano Ronaldo sarebbe pronto a un'azione legale contro la Juventus. Formalmente il giocatore aveva firmato la rinuncia a quegli stipendi, su moduli regolari. E, assicura, non ha mai firmato le scritture private per riavere quei soldi indietro, con la Juve. Allora come fa a richiederli? Su che basi?

 

carta di ronaldo carta di ronaldo

Nella "scrittura integrativa" Paratici annotava: "Gli accordi assunti... ci impegnano a consegnarvi entro il 31/07/2021 l'Accordo premio integrativo ritrascritto sui moduli federali ad oggi non disponibili". L'accordo trascritto sui moduli federali, però, non è mai arrivato a CR7. Che ora può valutare di usarlo come carta per un'azione legale contro il club "inadempiente". Sostenuto, magari, dal verbale di una riunione del 20 settembre 2021 in cui Agnelli "suggerisce di non rincorrerlo ma di aspettare sia lui a sollevare la questione se interessato".

 

cristiano ronaldo. cristiano ronaldo.

 

INCHIESTA JUVENTUS, I PM VORREBBERO ASCOLTARE CRISTIANO RONALDO

Estratto dell’articolo di Massimiliano Nerozzi e Timothy Ormezzano per corriere.it

Premesso che Cristiano Ronaldo non avrebbe intenzione di presentarsi davanti agli investigatori — secondo quanto riferito dai suoi legali — i magistrati torinesi vorrebbero fare un ultimo tentativo per sentirlo come persona informata sui fatti. Fissando un appuntamento che possa coniugare un veloce arrivo di CR7 e la privacy: per questo, l’ipotesi è un incontro all’areoporto di Cuneo-Levaldigi, dove il portoghese potrebbe atterrare con il suo jet privato e rispondere alle domande dei pm che stanno indagando sui conti della Juve.

 

carta di ronaldo carta di ronaldo carta di ronaldo carta di ronaldo

(...)

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

A MILANO DA MESI GIRA UNA VOCE INSISTENTE: NON È CHE FABRIZIO CORONA STA LAVORANDO PER RIPULIRE L’IMMAGINE DI FEDEZ? – “FURBIZIO” È STATO IL PRIMO A DARE NOTIZIA DELL’ACCORDO ECONOMICO TRA IL RAPPER E CRISTIANO IOVINO, IL PERSONAL TRAINER MENATO DA FEDEZ E I SUOI AMICHETTI. POI SI È LANCIATO IN UNA DIFESA A SPADA TRATTA DELL’EX SIGNOR FERRAGNEZ DOPO CHE I SUOI AMICI ULTRAS SONO FINITI IN CARCERE: “I GIORNALI VI VENDONO MERDA. VOI NON LO CONOSCETE” – ORA L’ULTIMO ATTO CON L’EX RE DEI PAPARAZZI CHE RIVELA: “DIETRO IL VIAGGIO DI FEDEZ A NEW YORK C’È UN PROGETTO DAVVERO GROSSO”. VOGLIAMO SCOMMETTERE CHE TRA NON MOLTO “FURBIZIO” CE NE DARÀ CONTO?

DAGOREPORT - NEI CORRIDOI DI VIALE MAZZINI VIENE DATA PER CERTA SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA RAI IN VIRTÙ DEL PRONTO SOCCORSO M5S, IN CAMBIO DEL TG3 - MA IL DO UT DES, DEFINITIVA LAPIDE PER EVENTUALI ALLEANZE COL PD, NON SARÀ IMMINENTE: PRIMA DELL’ASSEMBLEA COSTITUENTE DI FINE NOVEMBRE, C'E' IL VOTO DEL 17 PROSSIMO PER LA REGIONE UMBRIA - SE I GRILLINI PURI E DURI NOSTALGICI DI BEPPE-MAO, DISERTASSERO LE URNE, COME È SUCCESSO IN LIGURIA, RIUSCIREBBE CONTE A SOPRAVVIVERE ALL'ENNESINO BRUCIANTE TRACOLLO ELETTORALE A POCHI GIORNI DALLA COSTITUENTE? AH, SAPERLO...

DAGOREPORT – FIATO AI TROMBONI! IL 6 E IL 7 NOVEMBRE ANDRÀ IN SCENA A ROMA UN GROTTESCO SPETTACOLO DI ITALICA IPOCRISIA: GLI STATI GENERALI DELLA RAI, DUE GIORNI PER DISCUTERE ‘’COME TENERE LA POLITICA FUORI DALLA RAI’’ (SEMBRA CROZZA MA È COSÌ…) - A CHE SERVE TALE GIGANTESCA PRESA PER IL CULO CHE VEDRÀ OSPITI LA RUSSA, GIULI, VESPA, FLORIS, GRASSO, TRAVAGLIO, SECHI, SCHLEIN, SALVINI, URSO, TAJANI, ETC., VOLUTA DALLA CURVACEA PRESIDENTE DELLA VIGILANZA RAI, LA 5STELLE BARBARA FLORIDIA? - NON È UN MISTERO L’OBIETTIVO DI CONTE DI ACCAPARRARSI IL TG3 IN CAMBIO DEL VOTO A FAVORE DEL CARTONATO DI GIANNA LETTA, SIMONA AGNES, IN TREPIDA ATTESA DELLA PRESIDENZA RAI - MA CONTE SI RITROVA I NEURONI DIVISI TRA GOFFREDO BETTINI E MARCO TRAVAGLIO, MENTRE BEPPE GRILLO LO ASPETTA AL VARCO DELLA COSTITUENTE (MUOIA M5S CON TUTTI I FILISTEI) - LA PRECISAZIONE DELLA FLORIDIA...