“ADANI A 90° MINUTO? VOGLIONO PROPRIO DISTRUGGERE LA RAI” – PAOLA FERRARI BOCCIA L’ARRIVO DELL’EX COMMENTATORE SKY FORTEMENTE VOLUTO DALL’ATTUALE DIRETTORE DI RAISPORT AURO BULBARELLI ANCHE PER AVVICINARE IL PUBBLICO PIU’ GIOVANE (ADANI FUROREGGIA SUI SOCIAL, SU TWITCH ED E’ LA VOCE DI “FIFA 22”) – PER LA DIREZIONE DI RAISPORT E’ UN DUELLO ALLO SPRINT TRA AURO BULBARELLI E ALESSANDRA DE STEFANO…

Condividi questo articolo


 

 

DAGONOTA

adani adani

Cosa sta succedendo a Raisport? Sono iniziate le grandi manovre per la direzione. Dopo il colpaccio Adani, sono segnalate in rialzo le azioni di Auro Bulbarelli, l’attuale direttore in quota Lega. L’arrivo dell’ex commentatore di Sky Sport a 90° Minuto è stato fortemente voluto da Bulbarelli. Si tratta di un’operazione di immagine per avvicinare a “mamma Rai” anche il pubblico più giovane. Lele Adani è infatti molto seguito sui social e sulla piattaforma Twitch (grazie alla Bobo TV) ed è anche commentatore con Pardo delle partite virtuali di Fifa 22, il gioco di calcio più amato dagli appassionati di videogiochi.

 

Quello della corsa alla direzione di Raisport sta diventando una guerra del pedale. L’ex voce del Giro d’Italia, Auro Bulbarelli, si deve guardare da Alessandra De Stefano, reduce dal successo della trasmissione olimpica “Il circolo degli anelli e conduttrice del “Processo alla Tappa”. Chi avrà la meglio allo sprint?

 

auro bulbarelli alfredo martini auro bulbarelli alfredo martini

 

PAOLA FERRARI

 

Massimo Galanto per https://www.tvblog.it/

 

 

Lele Adani entra nella squadra di 90° minuto, in onda su Rai2 ogni domenica, alle 18.25, con la conduzione di Marco Lollobrigida. E Paola Ferrari, uno dei volti storici di Rai Sport, non la prende benissimo.

 

La notizia dell’ingaggio dell’ex calciatore, oggi apprezzato commentatore, da parte della Rai non è ancora ufficiale (è stata anticipata nei giorni scorsi dal sito di Davide Maggio). Ma già arriva via social il commento di Paola Ferrari, che il programma che trasmette i gol della Serie A l’ha condotta fino all’anno scorso.

PAOLA FERRARI PAOLA FERRARI

 

 

Commentando un articolo di Tuttosport dedicato proprio all’approdo di Adani a 90° minuto, la giornalista su Facebook (si tratta di un profilo collegato a quello ufficiale Twitter) ha scritto:

 

Vogliono proprio distruggere la tv di Stato.

 

 

 

Che la Ferrari non sia una ammiratrice dell’ex difensore di Fiorentina e Inter non suona come una novità. A luglio scorso, quando Adani fece sapere di essere stato estromesso da Sky dopo nove anni di collaborazione, la Ferrari condivise su Facebook la notizia con una didascalia chiarissima:

auro bulbarelli 9 auro bulbarelli 9

 

 

 

Finalmente Adani fuori da Sky.

 

 

 

A quanto risulta a TvBlog, Adani inizialmente sarebbe stato in trattativa con la Rai per seguire (da studio, quindi non in telecronaca) le partite della Nazionale proprio insieme a Paola Ferrari. Quel tipo di accordo però, alla fine, non è stato trovato.

 

alessandra de stefano alessandra de stefano

Per la cronaca, inoltre, va segnalato che, a quanto apprendiamo, l’ambiente Rai Sport in generale pare non abbia accolto con grande entusiasmo l’arrivo di Lele Adani, al quale viene comunque riconosciuta grande competenza. Il tema è l’ingaggio di un esterno che sembra cozzare con il taglio di budget che interessa da tempo le trasmissioni sportive della Rai.

 

auro bulbarelli auro bulbarelli paola ferrari alba parietti paola ferrari alba parietti AURO BULBARELLI AURO BULBARELLI auro bulbarelli auro bulbarelli LELE ADANI LELE ADANI paola ferrari mejo di sharon stone 3 paola ferrari mejo di sharon stone 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…

DAGOREPORT – AVVISATE LA MELONA CHE URSULA LE HA RIFILATO UNA SOLA: DA’ A FITTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA MA GLI CONCEDE UN PORTAFOGLIO DI SERIE B (E SULLA GESTIONE DEL PNRR LO HA “COMMISSARIATO” METTENDOGLI VICINO IL MASTINO LETTONE DOMBROVSKIS) - LE FORCHE CAUDINE PER IL PENNELLONE SALENTINO SARA' L’AUDIZIONE CON LA COMMISSIONE PARLAMENTARE CHE DOVRA’ VALUTARLO: IL COLLOQUIO E' IN INGLESE, LINGUA CHE FITTO PARLA A SPIZZICHI E BOCCONI - PER PASSARE L'ESAME, SERVIRA’ L’OK DEL PD (GRUPPO PIU' NUMEROSO TRA I SOCIALISTI DEL PSE) - MA I DEM SONO SPACCATI: ALCUNI SPINGONO PER IL NO, DECARO-ZINGARETTI PER IL SÌ, ELLY SCHLEIN TRACCHEGGIA MA SPERA CHE FITTO SI SCHIANTI IN AUDIZIONE PER FARLO SILURARE - IL CONTENTINO AI VERDI CON LE DELEGHE ALLA SPAGNOLA RIBERA E LA CACCIATA DEL “MAESTRINO” BRETON CHE STAVA SULLE PALLE A TUTTI, DA MACRON A URSULA...

CHI FERMERÀ ORCEL NELLA SCALATA A COMMERZBANK? UNICREDIT VUOLE CHIEDERE ALLA BCE IL VIA LIBERA PER PORTARE IL SUO CAPITALE DELL'ISTITUTO TEDESCO AL 30%, SOGLIA LIMITE PER LANCIARE L'OPA – DEUTSCHE BANK POTREBBE RILANCIARE MA HA I CAPITALI PER UNA FAIDA BANCARIA? – IL VERO OSTACOLO PER ORCEL SONO I SINDACATI TEDESCHI, CHE TEMONO UNA PESANTE SFORBICIATA AI POSTI DI LAVORO. ANCHE PERCHÉ LA GERMANIA VIVE UNA CRISI ECONOMICA PESANTE, COME DIMOSTRA IL CASO VOLKSWAGEN, CHE MINACCIA DI FARE FUORI 15 MILA DIPENDENTI…

DAGOREPORT - TUTTI A BACIARE LA PANTOFOLA DEL PRIMO PORTANTINO D'ITALIA, OGGI “RE DELLE CLINICHE” ED EDITORE DEL MELONISMO MEDIATICO, ANTONIO ANGELUCCI: CENA PLACÉE CON OLTRE 200 INVITATI NELLA SUA VILLONA SULL’APPIA ANTICA - LA PRIMA A FESTEGGIARE I PRIMI 80 ANNI È STATA GIORGIA MELONI - SALVINI COCCOLATO DA TUTTI DOPO LA RICHIESTA DI CONDANNA PER IL CASO "OPEN ARMS" - PRESENTI I MINISTRI CROSETTO, SCHILLACI, TAJANI E PIANTEDOSI, ASSENTI INVECE SANTANCHE’ E LOLLOBRIGIDA - PIU' GARRULO CHE MAI MATTEO RENZI. NESSUNO HA AVVISTATO BELPIETRO, CLAUDIO LOTITO E ANDREA GIAMBRUNO - CARFAGNA, SALLUSTI, CERNO, CHIOCCI, RONZULLI, BISIGNANI, LUPI, MALAGO', LUZI ETC.: ECCO CHI C'ERA - FUOCHI D’ARTIFICIO, SIGARI FATTI A MANO E SHOW DELL’ELVIS AL TORTELLO, ALESSANDRO RISTORI, STAR DEL TWIGA