“NON VADO A TORINO DA QUANDO LA JUVE CI RUBÒ UNO SCUDETTO COL RIGORE NEGATO A RONALDO” – L’INTERISTA LA RUSSA, PRESIDENTE DEL SENATO, AGGIUNGE UN PO’ DI PEPE (CHE IN CAMPO E’ MANCATO) AL DERBY D’ITALIA: “MI SAREBBE PIACIUTO UN PO' DI PIÙ DI CORAGGIO DA PARTE DELLE DUE SQUADRE” – POI SCHERZA: “AVREI FATTO VOLENTIERI IL MINISTRO DELLO SPORT PER ANDARE CONTRO LA JUVE”

-

Condividi questo articolo


la russa la russa

 (ANSA) "Non sono andato a Torino" e anzi "non vado a Torino da quando ci hanno rubato lo scudetto, con il rigore negato a Ronaldo. Una cosa che solo la Juve di allora poteva fare...". Così il presidente del Senato Ignazio La Russa all'evento Italia Direzione Nord di Milano, rispondendo a chi gli ha chiesto della partita di ieri sera tra Juventus e Inter.

 

Per La Russa, tifoso nerazzurro, le due squadre ieri "erano troppo timorose, soprattutto nel secondo tempo. Mi sarebbe piaciuto un po' di più di coraggio da parte delle due compagini" ha commentato La Russa, il quale ha poi detto, scherzando, che al posto del ruolo di presidente del Senato avrebbe fatto volentieri "il ministro dello Sport per andare contro la Juve".

juve inter ronaldo iuliano juve inter ronaldo iuliano juve inter ronaldo iuliano juve inter ronaldo iuliano

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…

FLASH! - LE ROGNE PER SALVINI NON FINISCONO MAI. IL 15 DICEMBRE SI TERRÀ IL CONGRESSO DELLA LEGA LOMBARDA, CHE RACCHIUDE IL MAGGIOR NUMERO DI ISCRITTI AL CARROCCIO: IL CANDIDATO STRAFAVORITO (DATO AL 70%) È L’ANTI-SALVINIANO MASSIMILIANO ROMEO, CAPOGRUPPO AL SENATO. LO SFIDA LUCA TOCCALINI, FEDELE ALL’AMMACCATO CAPITANO. IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA ATTILIO FONTANA, GIUNTO AL SECONDO MANDATO, ORMAI SI SENTE LIBERO DAL GIOGO DI SALVINI E APPOGGIA ROMEO. NON SOLO: SI STA ALLEANDO AL COMPETITOR DEL NUMERO UNO DELLA LEGA, LUCA ZAIA…