“PIQUÉ HA UNA RELAZIONE CON UNA TERZA PERSONA" – NEL 2018, QUANDO L’AMORE TRA I 2 SEMBRAVA A PROVA DI BOMBA, UNA VEGGENTE AVEVA PREVISTO LE CORNA: “SHAKIRA LO SORPRENDERÀ MENTRE LA TRADISCE” - QUANTO VALE IL PATRIMONIO DELL'EX COPPIA: IN BALLO L'AFFIDAMENTO DEI FIGLI E LA GESTIONE DEGLI IMMOBILI IN COMUNE (2 APPARTAMENTI, UNO DI 4,5 MLN DI EURO E L’ALTRO DI 5 MLN). LE SOMME DI DENARO CHE I DUE HANNO GUADAGNATO CON LA LORO ATTIVITA’ NON VERRANNO TOCCATE VISTO CHE… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Da www.corrieredellosport.it

 

gerard pique 5 gerard pique 5

È ufficialmente finita tra Shakira e Gerard Piqué. Nonostante non siano mai convolati a nozze la coppia dovrà trovare nelle prossime settimane un accordo per l'affidamento dei figli Milan e Sasha, che oggi hanno rispettivamente 9 e 6 anni, e sulle proprietà acquistate insieme. Grazie alla musica Shakira ha accumulato un patrimonio di circa 300 milioni di euro mentre la fortuna del difensore del Barcellona si aggira intorno agli 80 milioni. Somme di denaro che non verranno toccate visto che i due non sono mai diventati marito e moglie in dodici anni di relazione.

 

Il patrimonio di Shakira e Piqué

gerard pique 3 gerard pique 3

Nessun pericolo per le proprietà personali che la cantante e il calciatore hanno comprato prima dell'incontro avvenuto nel 2010, in occasione dei Mondiali di calcio in Sudafrica. Shakira possiede una villa a Miami da 13 milioni di euro mentre Piqué può contare su una casa a tre piani a Barcellona, con terrazza e piscina e dove è tornato a vivere dopo la rottura dalla popstar, dal valore di 4.5 milioni di euro.

 

 

Contattati degli avvocati specializzati

Stando a quanto fa sapere Informalia Shakira e Piqué hanno già contattato degli avvocati specializzati per l'affidamento dei figli e la gestione degli immobili in comune. Più precisamente si tratta di due appartamenti: uno comperato nel 2012 nel comune spagnolo di Esplugues de Llobregat (valore 4,5 milioni di euro), l'altro nei pressi di Camp Nou pagato 5 milioni di euro.

 

 

LA VEGGENTE

Da fanpage.it

 

piquè shakira Mhoni Vidente piquè shakira Mhoni Vidente

Shakira da qualche ora ha rotto il suo silenzio sui social dopo aver annunciato sabato scorso la sua separazione da Gerard Piqué dopo una relazione durata 12 anni e cominciata fiabescamente sulle note di ‘Waka Waka' all'epoca dei Mondiali in Sudafrica. Le favole finiscono, per quanto possano essere coperte di polvere magica e spinte dal soffio di chi spera che durino per sempre: i fan della cantante colombiana e i tifosi del giocatore del Barcellona si sono dovuti arrendere alla dura realtà.

 

 

"Ci dispiace confermare che ci stiamo separando. Per il benessere dei nostri figli, che sono la nostra massima priorità, chiediamo il rispetto della privacy. Grazie per la vostra comprensione", è stato il freddo comunicato dietro il quale ci sarebbe una crisi che dura da mesi, esplosa allorquando la 45enne di Barranquilla avrebbe scoperto il tradimento di lui con una studentessa ventenne. Non c'è niente di privato nell'ultimo post su Instagram della cantante: ha postato un video di se stessa che balla insieme ai co-protagonisti del suo nuovo spettacolo Dancing With Myself: Nick Jonas e Liza Koshy.

 

piquè shakira Mhoni Vidente piquè shakira Mhoni Vidente

Il post arriva dopo che Shakira e Piqué sono arrivatiseparati all'aeroporto di Barcellona (domenica sera lei, il giorno dopo lui), dopo aver trascorso il fine settimana insieme nella Repubblica Ceca con i loro figli, per accompagnare il più grande dei due, Milan, a disputare un torneo con la maglia del Barcellona. Nulla che assomigli ad un riavvicinamento, ma solo la volontà di continuare a fare il meglio possibile per i due figli affinché non patiscano le sofferenze della separazione dei loro genitori. I due sono stati attenti peraltro a non farsi fotografare mai assieme, né hanno rilasciato dichiarazioni.

 

Il messaggio nascosto di Shakira per Piqué: "Sei falso". Sembrava la sua ultima canzone, era la vita

Nel dilagare delle notizie sull'infedeltà del 35enne difensore catalano, sul fatto che fosse stato cacciato di casa dalla moglie e costretto a tornare a vivere nella sua casa da scapolo, e ancora sulle sue notti brave nei locali di Barcellona a tirare mattina "fuori controllo", dall'entourage di Piqué negli ultimi giorni stanno cercando di riscrivere la storia della crisi della coppia, datandola indietro di qualche mese e puntualizzando che tutti i suoi comportamenti successivi sarebbero dunque avvenuti quando già di fatto i due erano separati, vivendo in abitazioni diverse.

GERARD PIQUE SHAKIRA GERARD PIQUE SHAKIRA

 

 

Piqué e Shakira al massimo del loro amore

Che le cose avessero preso una brutta piega da un po' di tempo lo dimostra il messaggio nascosto – ma neanche tanto – che Shakira aveva inserito nel testo della sua ultima canzone, ‘Te felicito', uscita a fine aprile. Era la storia di una donna ingannata da un compagno falso e traditore, dopo essersi data a lui anima e corpo: con gli occhi di oggi appare per quello che realmente è, una confessione sulla propria vita. Ed anche in una successiva intervista promozionale del brano, la cantante aveva risposto in un modo che adesso è facile leggere come un amaro commento sulla fine della sua storia con Piqué: "Succede a tutti noi. Credi di essere in una relazione sincera, ma non è reale come pensavi".

 

 

La storia tra Piqué e Shakira ha fatto sognare per anni

piquè piquè

Se dunque non è sbagliato riavvolgere il nastro indietro nel tempo, tuttavia sembra innegabile che tra le parti chi abbia sofferto di più e dunque sofferto la fine della storia è la cantante. Secondo '20minutos', infatti, la decisione definitiva di separarsi e di rilasciare una dichiarazione pubblica sulla vicenda è stata presa dopo che Shakira ha tentato per due volte di ricucire la relazione. Nel retroscena si racconta che la superstar colombiana era così innamorata che ha cercato di tornare insieme a Piqué, nonostante sofferenze e delusioni. Ma non c'è stato niente da fare: impossibile incollare bordi così sgretolati.

 

 

pique' pique'

Tuttavia c'è qualcuno che non è rimasto sorpreso dalla fine così brutta della storia tra i due, qualcuno che aveva addirittura predetto il tradimento di lui. Negli ultimi giorni è tornato a circolare il video di Mhoni Vidente, una delle veggenti più famose dell'America Latina, che nel 2018 aveva previsto che Shakira e Piqué si sarebbero separati per l'infedeltà di lui: "Piqué ha una relazione con una terza persona", disse all'epoca, aggiungendo che Shakira in futuro lo avrebbe beccato con un'altra o addirittura con un altro: "Vivrà una situazione sfortunata e si separerà da Piqué". Dopo quattro anni è andata esattamente così.

 

piquè piquè

 

PIQUE' PIQUE' PIQUE' PIQUE' SHAKIRA PIQUE' SHAKIRA PIQUE' Shakira Gerard Pique Shakira Gerard Pique SHAKIRA PIQUE' SHAKIRA PIQUE' SHAKIRA E PIQUE IN SPIAGGIA SHAKIRA E PIQUE IN SPIAGGIA shakira pique 4 shakira pique 4 shakira pique 12 shakira pique 12 shakira pique 10 shakira pique 10 shakira pique 1 shakira pique 1 shakira pique 11 shakira pique 11 PIQUE' PIQUE'

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…

DAGOREPORT – AVVISATE LA MELONA CHE URSULA LE HA RIFILATO UNA SOLA: DA’ A FITTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA MA GLI CONCEDE UN PORTAFOGLIO DI SERIE B (E SULLA GESTIONE DEL PNRR LO HA “COMMISSARIATO” METTENDOGLI VICINO IL MASTINO LETTONE DOMBROVSKIS) - LE FORCHE CAUDINE PER IL PENNELLONE SALENTINO SARA' L’AUDIZIONE CON LA COMMISSIONE PARLAMENTARE CHE DOVRA’ VALUTARLO: IL COLLOQUIO E' IN INGLESE, LINGUA CHE FITTO PARLA A SPIZZICHI E BOCCONI - PER PASSARE L'ESAME, SERVIRA’ L’OK DEL PD (GRUPPO PIU' NUMEROSO TRA I SOCIALISTI DEL PSE) - MA I DEM SONO SPACCATI: ALCUNI SPINGONO PER IL NO, DECARO-ZINGARETTI PER IL SÌ, ELLY SCHLEIN TRACCHEGGIA MA SPERA CHE FITTO SI SCHIANTI IN AUDIZIONE PER FARLO SILURARE - IL CONTENTINO AI VERDI CON LE DELEGHE ALLA SPAGNOLA RIBERA E LA CACCIATA DEL “MAESTRINO” BRETON CHE STAVA SULLE PALLE A TUTTI, DA MACRON A URSULA...

CHI FERMERÀ ORCEL NELLA SCALATA A COMMERZBANK? UNICREDIT VUOLE CHIEDERE ALLA BCE IL VIA LIBERA PER PORTARE IL SUO CAPITALE DELL'ISTITUTO TEDESCO AL 30%, SOGLIA LIMITE PER LANCIARE L'OPA – DEUTSCHE BANK POTREBBE RILANCIARE MA HA I CAPITALI PER UNA FAIDA BANCARIA? – IL VERO OSTACOLO PER ORCEL SONO I SINDACATI TEDESCHI, CHE TEMONO UNA PESANTE SFORBICIATA AI POSTI DI LAVORO. ANCHE PERCHÉ LA GERMANIA VIVE UNA CRISI ECONOMICA PESANTE, COME DIMOSTRA IL CASO VOLKSWAGEN, CHE MINACCIA DI FARE FUORI 15 MILA DIPENDENTI…

DAGOREPORT - TUTTI A BACIARE LA PANTOFOLA DEL PRIMO PORTANTINO D'ITALIA, OGGI “RE DELLE CLINICHE” ED EDITORE DEL MELONISMO MEDIATICO, ANTONIO ANGELUCCI: CENA PLACÉE CON OLTRE 200 INVITATI NELLA SUA VILLONA SULL’APPIA ANTICA - LA PRIMA A FESTEGGIARE I PRIMI 80 ANNI È STATA GIORGIA MELONI - SALVINI COCCOLATO DA TUTTI DOPO LA RICHIESTA DI CONDANNA PER IL CASO "OPEN ARMS" - PRESENTI I MINISTRI CROSETTO, SCHILLACI, TAJANI E PIANTEDOSI, ASSENTI INVECE SANTANCHE’ E LOLLOBRIGIDA - PIU' GARRULO CHE MAI MATTEO RENZI. NESSUNO HA AVVISTATO BELPIETRO, CLAUDIO LOTITO E ANDREA GIAMBRUNO - CARFAGNA, SALLUSTI, CERNO, CHIOCCI, RONZULLI, BISIGNANI, LUPI, MALAGO', LUZI ETC.: ECCO CHI C'ERA - FUOCHI D’ARTIFICIO, SIGARI FATTI A MANO E SHOW DELL’ELVIS AL TORTELLO, ALESSANDRO RISTORI, STAR DEL TWIGA