“WANDA È LO ZIMBELLO DEL MONDO INTERO”. DOPO LA ROTTURA, ICARDI ATTACCA LA MOGLIE: "IO LA CONOSCO PIÙ DI CHIUNQUE ALTRO, L'HO SEMPRE DIFESA, MA SIAMO ARRIVATI A UN PUNTO CHE È INDIFENDIBILE. IL SUO LEGAME COL RAPPER L-GANTE? UNA MOSSA DI STAMPA" - POI METTE IN MEZZO I FIGLI CHE VIVREBBERO MALE LA LORO FAIDA: "SONO STUFO DELLE BUGIE. WANDA CHIEDE LA SEPARAZIONE DA UN ANNO E NON LO FA MAI. C'È SEMPRE UN RICATTO, UNA MINACCIA” – LA REAZIONE DI WANDA

-

Condividi questo articolo


Da fanpage.it

 

 

icardi wanda nara icardi wanda nara

Nella tarda serata di mercoledì è andato in scena l'ennesimo capitolo della saga sentimentale che vede protagonisti Mauro Icardi e Wanda Nara, e stavolta non ci sono voci, illazioni o sospetti, ma a parlare è il diretto protagonista. Dopo essere rimasto finora in silenzio, affidando il suo disperato tentativo di riconquistare la moglie soltanto a dei post social in cui si mortificava ai suoi piedi pur di farla tornare con lui dopo l'annuncio unilaterale della separazione, il 29enne attaccante argentino si è sfogato in viva voce dalla Turchia in lunga diretta Instagram che è stata seguita da centomila persone.

 

 

 

wanda nara L-Gante wanda nara L-Gante

Un fiume in piena motivato dal giocatore con l'esigenza di proteggere i figli (non solo le due bimbe avute da Wanda, ma anche i tre maschi di Maxi Lopez) dal gossip dilagante. In alcuni passaggi i toni sono stati molto duri nei confronti della moglie, con conseguenze che evidentemente Icardi aveva preventivamente valutato. L'attaccante attualmente al Galatasaray ha assicurato che la presunta relazione tra Wanda e il 22enne rapper argentino L-Gante – di cui si vocifera da settimane – è solo "una mossa di stampa".

 

Icardi ha sottolineato che la moglie "oggi ha torto" nel suo comportamento pubblico e ha criticato aspramente il suo legame, sbandierato sui rispettivi social, con L-Gante. Ha svelato che la 35enne showgirl sta registrando un videoclip della canzone ‘Vos sos adictiva' che il rapper ha dedicato a lei. L'ex capitano dell'Inter ha rimarcato che c'è disagio tra i figli di Wanda a causa della pubblicità che sta ottenendo in Argentina attraverso la vicenda costruita col cantante.

 

wanda nara L-Gante wanda nara L-Gante

Il figlio più grande, Valentino Lopez, avrebbe chiamato la madre per "dirle cosa prova: che se continua con questo comportamento, loro stessi dovranno andarsene. Valentino ha già 14 anni, lui e i suoi fratelli guardano il telegiornale, hanno Instagram, guardano You Tube e ovviamente chiedono lumi su tutto questo di cui si parla. Come ho sempre fatto, io dico loro la verità su tutto. Siamo personaggi pubblici, famosi, che fanno sempre notizia. Vorrei che fosse per altre cose ma purtroppo oggi non è così".

 

wanda nara wanda nara

Quanto al loro rapporto, Icardi ha dichiarato come stanno le cose dal suo punto di vista: "Siamo abituati a giocare un po' con questa cosa. Ma non siamo divorziati. Io la conosco più di chiunque altro, l'ho sempre difesa, ma siamo arrivati a un punto che è indifendibile. È lo zimbello del mondo intero". Secondo il giocatore, Wanda tornerà nei prossimi giorni a Istanbul, dove risiedono per via del contratto che ha con il Galatasaray, e lo farà nella casa che condividono. "Non ha una casa in affitto" ha chiarito il calciatore. Tuttavia, "dopo questa diretta, si arrabbierà e andrà in un hotel", ha anticipato.

 

 

wanda nara l-gante wanda nara l-gante

Icardi ha battuto molto sul fatto che anche i figli di Wanda "sono molto arrabbiati con lei, per il suo modo di rendere tutto pubblico. Racconteremo tutto, se è così". Inoltre ha affermato più volte che sia a lui che ai ragazzi non piace il legame con L-Gante perché "non è la nostra gente". L'attaccante di Rosario ha poi chiarito che l'episodio dello scorso anno, ovvero la sua sbandata per l'attrice Eugenia ‘China' Suárez , "ha influenzato molto" Wanda e la loro relazione . "Ma ci sono molte cose nel mezzo di cui si potrebbe parlare, chiarire. Ci sono state tante cose che ho messo da parte per un anno intero", ha aggiunto.

 

 

"Sono stufo delle bugie, delle invenzioni. Wanda chiede la separazione da un anno e non lo fa mai. C'è sempre un ricatto, una minaccia, qualcosa, e non ci separiamo mai. Si è creato un clima strano dopo quello che è successo l'anno scorso. Ma lei sa la verità su come è andata", ha spiegato ancora, smentendo poi le voci che Wanda potesse essere incinta da qualche nuovo compagno: non potrebbe mai esserlo per ragioni che non ha spiegato, ma che avrebbero a che fare con il suo ultimo parto anni fa.

 

 

icardi wanda nara icardi wanda nara

Come Icardi aveva lui stesso anticipato, la moglie – che si trova ancora in Argentina per partecipare come ospite fissa all'equivalente locale del Cantante mascherato – ha preso molto male lo sfogo inatteso del giocatore, che evidentemente l'aveva abituata ad un perenne atteggiamento di prostrazione nei suoi confronti. Secondo quanto affermato dal suo entourage, Wanda ha dichiarato il suo rapporto con Icardi è arrivato ad un punto di non ritorno e che le parole dette dal calciatore oscuravano ogni possibilità di riconciliazione. La prossima settimana la showgirl si recherà in Europa per incontrare faccia a faccia il padre delle sue figlie e quello sarà l'atto finale della loro relazione, assicura chi le è vicina. Peraltro qualche ora prima la stessa Wanda in TV aveva detto di essere single in questo momento.

wanda nara wanda nara

 

 

wanda nara 4 wanda nara 4 wanda nara 1 wanda nara 1 wanda nara icardi wanda nara icardi wanda nara icardi wanda nara icardi icardi wanda nara icardi wanda nara wanda nara 1 wanda nara 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…

DAGOREPORT – AVVISATE LA MELONA CHE URSULA LE HA RIFILATO UNA SOLA: DA’ A FITTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA MA GLI CONCEDE UN PORTAFOGLIO DI SERIE B (E SULLA GESTIONE DEL PNRR LO HA “COMMISSARIATO” METTENDOGLI VICINO IL MASTINO LETTONE DOMBROVSKIS) - LE FORCHE CAUDINE PER IL PENNELLONE SALENTINO SARA' L’AUDIZIONE CON LA COMMISSIONE PARLAMENTARE CHE DOVRA’ VALUTARLO: IL COLLOQUIO E' IN INGLESE, LINGUA CHE FITTO PARLA A SPIZZICHI E BOCCONI - PER PASSARE L'ESAME, SERVIRA’ L’OK DEL PD (GRUPPO PIU' NUMEROSO TRA I SOCIALISTI DEL PSE) - MA I DEM SONO SPACCATI: ALCUNI SPINGONO PER IL NO, DECARO-ZINGARETTI PER IL SÌ, ELLY SCHLEIN TRACCHEGGIA MA SPERA CHE FITTO SI SCHIANTI IN AUDIZIONE PER FARLO SILURARE - IL CONTENTINO AI VERDI CON LE DELEGHE ALLA SPAGNOLA RIBERA E LA CACCIATA DEL “MAESTRINO” BRETON CHE STAVA SULLE PALLE A TUTTI, DA MACRON A URSULA...

CHI FERMERÀ ORCEL NELLA SCALATA A COMMERZBANK? UNICREDIT VUOLE CHIEDERE ALLA BCE IL VIA LIBERA PER PORTARE IL SUO CAPITALE DELL'ISTITUTO TEDESCO AL 30%, SOGLIA LIMITE PER LANCIARE L'OPA – DEUTSCHE BANK POTREBBE RILANCIARE MA HA I CAPITALI PER UNA FAIDA BANCARIA? – IL VERO OSTACOLO PER ORCEL SONO I SINDACATI TEDESCHI, CHE TEMONO UNA PESANTE SFORBICIATA AI POSTI DI LAVORO. ANCHE PERCHÉ LA GERMANIA VIVE UNA CRISI ECONOMICA PESANTE, COME DIMOSTRA IL CASO VOLKSWAGEN, CHE MINACCIA DI FARE FUORI 15 MILA DIPENDENTI…

DAGOREPORT - TUTTI A BACIARE LA PANTOFOLA DEL PRIMO PORTANTINO D'ITALIA, OGGI “RE DELLE CLINICHE” ED EDITORE DEL MELONISMO MEDIATICO, ANTONIO ANGELUCCI: CENA PLACÉE CON OLTRE 200 INVITATI NELLA SUA VILLONA SULL’APPIA ANTICA - LA PRIMA A FESTEGGIARE I PRIMI 80 ANNI È STATA GIORGIA MELONI - SALVINI COCCOLATO DA TUTTI DOPO LA RICHIESTA DI CONDANNA PER IL CASO "OPEN ARMS" - PRESENTI I MINISTRI CROSETTO, SCHILLACI, TAJANI E PIANTEDOSI, ASSENTI INVECE SANTANCHE’ E LOLLOBRIGIDA - PIU' GARRULO CHE MAI MATTEO RENZI. NESSUNO HA AVVISTATO BELPIETRO, CLAUDIO LOTITO E ANDREA GIAMBRUNO - CARFAGNA, SALLUSTI, CERNO, CHIOCCI, RONZULLI, BISIGNANI, LUPI, MALAGO', LUZI ETC.: ECCO CHI C'ERA - FUOCHI D’ARTIFICIO, SIGARI FATTI A MANO E SHOW DELL’ELVIS AL TORTELLO, ALESSANDRO RISTORI, STAR DEL TWIGA