MA LIBERACI DA NEYMAR! ­– IL PIANO B DEL BARCA PER IL GIOCATORE DEL PSG: UN PRESTITO SECCO, SENZA DIRITTO O OBBLIGO DI ACQUISTO – CON QUESTA SOLUZIONE SI SBLOCCHEREBBE L’IMPASSE E CI SAREBBE UNA STAGIONE INTERA PER PORTARE A TERMINE L’OPERAZIONE. ANCHE PERCHÉ A PARIGI ORMAI IL CALCIATORE VIVE DA SEPARATO IN CASA: VERRATTI LO AVEVA INVITATO ALLA FESTA PER LA SUPERCOPPA, MA MBAPPÉ LO HA CACCIATO IN MALO MODO…

-

Condividi questo articolo


 

 

Salvatore Riggio per www.corriere.it

 

neymar neymar

Anche nei momenti di gioia divampa la polemica al Psg. Il protagonista è sempre Neymar, suo malgrado. Della sua voglia di tornare al Barcellona, dopo l’addio burrascoso del 2017, è stato già detto tutto. Ma una delle tante telenovele estive ha adesso un nuovo capitolo. Arriva da Shenzhen, Cina, teatro della finale di Supercoppa di Francia contro il Rennes. Nel riscaldamento O Ney ha avuto la brillante idea di ignorare Leonardo, approdato in Oriente anche per convincere il suo connazionale a restare a Parigi. Zero parole e niente stretta di mano con il direttore sportivo, riapprodato nella capitale transalpina dopo una sola stagione al Milan. Ma non è finita qui.

neymar si difende neymar si difende

 

Festa interrotta

Perché subito dopo la vittoria per 2-1, prima Neymar è stato invitato (a forza, bisogna dirlo) da Verratti per partecipare ai festeggiamenti del primo successo stagionale, poi è stato cacciato via da Mbappé, in maniera minacciosa. A dimostrazione di quanto siano rimasti pessimi i rapporti tra O Ney e la stella francese, campione del mondo l’anno scorso in Russia con i Blues. L’addio sembra ormai ineluttabile, ma Al Khelaifi non vuole ascoltare proposte inferiori ai 200 milioni di euro. Cifra che il Barcellona, al momento, non ha nessuna intenzione di raggiungere senza inserire nell’affare delle contropartite tecniche (Umtiti, Rakitic e uno tra Coutinho e Dembelé). Il quotidiano spagnolo Sport, però, rilancia un’altra formula: prestito senza obbligo di riscatto. Da vedere se il patron del Psg proverà ad andare oltre il suo orgoglio. Perché poi la questione è tutta lì.

neymar neymar neymar neymar neymar neymar NEYMAR NEYMAR NEYMAR NEYMAR NEYMAR MUNDO DEPORTIVO NEYMAR MUNDO DEPORTIVO NEYMAR NEYMAR neymar neymar NEYMAR NEYMAR NEYMAR FIGLIO NEYMAR FIGLIO messi neymar messi neymar neymar meme neymar meme neymar neymar neymar neymar nasser al khelaifi neymar nasser al khelaifi neymar neymar neymar l'hotel sofitel di parigi l'hotel sofitel di parigi neymar 2 neymar 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

A MILANO DA MESI GIRA UNA VOCE INSISTENTE: NON È CHE FABRIZIO CORONA STA LAVORANDO PER RIPULIRE L’IMMAGINE DI FEDEZ? – “FURBIZIO” È STATO IL PRIMO A DARE NOTIZIA DELL’ACCORDO ECONOMICO TRA IL RAPPER E CRISTIANO IOVINO, IL PERSONAL TRAINER MENATO DA FEDEZ E I SUOI AMICHETTI. POI SI È LANCIATO IN UNA DIFESA A SPADA TRATTA DELL’EX SIGNOR FERRAGNEZ DOPO CHE I SUOI AMICI ULTRAS SONO FINITI IN CARCERE: “I GIORNALI VI VENDONO MERDA. VOI NON LO CONOSCETE” – ORA L’ULTIMO ATTO CON L’EX RE DEI PAPARAZZI CHE RIVELA: “DIETRO IL VIAGGIO DI FEDEZ A NEW YORK C’È UN PROGETTO DAVVERO GROSSO”. VOGLIAMO SCOMMETTERE CHE TRA NON MOLTO “FURBIZIO” CE NE DARÀ CONTO?

DAGOREPORT - NEI CORRIDOI DI VIALE MAZZINI VIENE DATA PER CERTA SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA RAI IN VIRTÙ DEL PRONTO SOCCORSO M5S, IN CAMBIO DEL TG3 - MA IL DO UT DES, DEFINITIVA LAPIDE PER EVENTUALI ALLEANZE COL PD, NON SARÀ IMMINENTE: PRIMA DELL’ASSEMBLEA COSTITUENTE DI FINE NOVEMBRE, C'E' IL VOTO DEL 17 PROSSIMO PER LA REGIONE UMBRIA - SE I GRILLINI PURI E DURI NOSTALGICI DI BEPPE-MAO, DISERTASSERO LE URNE, COME È SUCCESSO IN LIGURIA, RIUSCIREBBE CONTE A SOPRAVVIVERE ALL'ENNESINO BRUCIANTE TRACOLLO ELETTORALE A POCHI GIORNI DALLA COSTITUENTE? AH, SAPERLO...