MBAPPÉ, CON UNA MANO DAVANTI E L'ALTRA NDRE’ – L'ATTACCANTE FRANCESE, CHE HA SALVATO IL PSG CON UN RIGORE IN PIENO RECUPERO CONTRO LO STRASBURGO, È TORNATO A PARLARE DEL MONDIALE IN QATAR: “CREDO CHE NON SUPERERÒ MAI LA DELUSIONE PER LA SCONFITTA NELLA FINALE” – ALLE PROVOCAZIONI DEL PORTIERE DELL'ARGENTINA, EMILIANO MARTINEZ (I CORI CONTRO DI LUI E IL BAMBOLOTTO CON LA SUA FACCIA) REPLICA SPREZZANTE: “NON SPRECO ENERGIE PER COMMENTARE FATTI COSÌ VOLGARI” – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da www.ansa.it

 

ARGENTINA FRANCIA - KYLIAN MBAPPE DOPO AVER PERSO LA FINALE MONDIALE ARGENTINA FRANCIA - KYLIAN MBAPPE DOPO AVER PERSO LA FINALE MONDIALE

"Credo che non supererò mai la delusione per la sconfitta nella finale" dei Mondiali, ma "non c'è motivo per cui il club debba pagare il prezzo del fallimento della nazionale, sono due situazioni molto diverse".

 

Kyliane Mbappè si è espresso così dopo la vittoria del Psg sullo Strasburgo ieri sera in Ligue 1, propiziata da un suo rigore in pieno recupero, dimostrando carattere oltre che in campo anche nelle dichiarazioni post partita.

 

L'attaccante dei Bleus ha anche deciso di non replicare a chi gli chiedeva una reazione alle provocazioni del portiere dell'Argentina, Emiliano Martinez, durante i festeggiamenti per il trionfo in Qatar: "Non è un mio problema - ha detto Mbappè -. Non spreco energie per queste cose, e per commentare fatti così volgari".

 

emiliano martinez con il pupazzo di mbappe 3 emiliano martinez con il pupazzo di mbappe 3

Un atteggiamento positivo messo in evidenza dai media francesi che lo glorificano (L'Equipe oggi titola, commentando la sua prova di ieri, "E' tornato il Messia") e posto a confronto con il comportamento del compagno di squadra Neymar, che al Parco dei Principi si è fatto espellere per un doppio giallo dopo aver dato una manata ad un avversario e per una simulazione in area di rigore.

 

messi mbappe 4 messi mbappe 4

Nel dopopartita Mbappé ha parlato anche di Lionel Messi, suo compagno di club e avversario nella finale dei Mondiali: "ho parlato con Messi dopo la partita, mi sono congratulato perché aveva raggiunto ciò che cercava da una vita. Ora aspetto che Leo torni per vincere partite e segnare gol. Ciò che è davvero importante per me è dare il meglio".

emiliano martinez con il pupazzo di mbappe 2 emiliano martinez con il pupazzo di mbappe 2 emiliano martinez con il pupazzo di mbappe 1 emiliano martinez con il pupazzo di mbappe 1 emmanuel macron consola kilyan mbappe emmanuel macron consola kilyan mbappe kylian mbappe triste dopo la sconfitta con l argentina kylian mbappe triste dopo la sconfitta con l argentina MACRON MBAPPE MACRON MBAPPE messi mbappe 3 messi mbappe 3 macron mbappe macron mbappe ARGENTINA FRANCIA - KYLIAN MBAPPE DOPO AVER PERSO LA FINALE MONDIALE ARGENTINA FRANCIA - KYLIAN MBAPPE DOPO AVER PERSO LA FINALE MONDIALE

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – PER VEDERE FINALMENTE IL TRIONFO DI "TELE-MELONI", LA DUCETTA E GIAMPAOLO ROSSI HANNO DOVUTO INGOIARE UN BEL ROSPO: ROBERTO SERGIO COME DG È STATO IMPOSTO DA MATTEO SALVINI – DI FRONTE ALL'ULTIMATUM LEGHISTA (''O SERGIO DG, O SALTA ROSSI"), LA "NANA MALEFICA" (COPY CROSETTO) HA COSTRETTO IL “FILOSOFO DI COLLE OPPIO" A PIEGARE IL CAPINO - ROSSI ERA CADUTO IN DISGRAZIA PRESSO LA FIAMMA TRAGICA A CAUSA DEL DUPLEX CHIOCCI-SERGIO. E SOLO GRAZIE A BRUNO VESPA E' POI RIUSCITO A TORNARE NEL CUORE DELLA MELONA – IN CRISI DI ASCOLTI E SENZA IDEE, ROSSI SPERA IN UNA NUOVA “RAISET” INCIUCIONA. MA PIER SILVIO E' LONTANO - DOPO IL RISULTATO DEL VOTO DELLE TRE REGIONI, SI DECIDERA' IL DESTINO DI SIMONA AGNES - E SALVINI CARICA IL PISTOLONE DEL TAGLIO AL CANONE RAI…

DAGOREPORT – PERCHÉ MARINE LE PEN NON VOTA LA MOZIONE DI SFIDUCIA DELLA SINISTRA DI MELENCHON AL NEO GOVERNO DI MICHEL BARNIER? - LA DUCIONA DI FRANCIA TIENE IN PIEDI IL GOVERNO VOLUTO DA MACRON PERCHE' HA UNA FOTTUTA PAURA DI FINIRE IMPANATA E FRITTA NEL PROCESSO SUGLI ASSISTENTI PARLAMENTARI PAGATI DAL SUO PARTITO CON I FONDI EUROPEI: RISCHIA FINO A 10 ANNI DI CARCERE. E UNA VOLTA CONDANNATA, ADDIO AI SOGNI DI ELISEO. QUINDI: MEGLIO TENERSI BUONI I GIUDICI – QUEL VOLPINO DI MACRON LO SA E LA TIENE PER LA CROCCHIA LA VALCHIRIA TRANSALPINA…

FLASH – L’INCHIESTA SUI RAPPORTI TRA I GRUPPI ULTRAS E LE SOCIETÀ INTER E MILAN POTREBBE PRESTO ARRIVARE NELLA CAPITALE E SQUARCIARE IL VELO DI OMERTÀ SUI LEGAMI TRA CURVE DI ROMA E LAZIO E IL "MONDO DI MEZZO" CRIMINALE - LE RELAZIONI PERICOLOSE TRA I SUPPORTER LAZIALI E GLI ULTRÀ INTERISTI - CHISSÀ SE, NELLE PROSSIME SETTIMANE, VERREMO A SAPERE QUAL È LA VERA RAGIONE DELL’IMPROVVISO E INCOMPRENSIBILE ESONERO DI DANIELE DE ROSSI E DELLE CONSEGUENTI DIMISSIONI DI LINA SOULOUKOU...