A MONTECARLO SINNER AVANTI SENZA FATICARE: SCHWARTZMAN VA KO PER INFORTUNIO. AGLI OTTAVI JANNIK TROVA L'AMICO HURKACZ - L'ALTOATESINO, CHE CON L'ARGENTINO AVEVA ANCHE GIOCATO DUE MATCH IN DOPPIO, ALLA FINE CONCEDE L’ONORE DELLE ARMI AL RIVALE: “QUANDO GIOCHI CON UNA PERSONA COSÌ CARINA, CON CUI HAI GIOCATO ANCHE IN DOPPIO, NON È MAI FACILE” - MUSETTI DEMOLISCE NARDI 6-0; 6-0. E ADESSO ARRIVA DJOKOVIC…

-

Condividi questo articolo


Estratto da gazzetta.it

 

 

jannik sinner jannik sinner

Non deve quasi faticare, Jannik Sinner per superare Diego Schwartzman nel secondo turno del Masters 1000 di Montecarlo. L'argentino numero 37 al mondo, battuto dall'altoatesino nell'unico precedente, due anni fa sul veloce indoor di Anversa, si è arreso a un problema fisico (e forse anche molto mentale) lasciando il campo sotto 6-0 3-1.

 

Per Diego, che da un paio d'anni sta vivendo una crisi senza fine, anche un problema fisico che lo ha costretto a chiamare il trainer sul 4-0 Sinner nel primo set. Un fastidio al braccio sinistro che il terapista ha trattato per circa sette minuti senza grandi risultati. Il primo set si è concluso con un "bagel" un 6-0 a favore dell'allievo di Vagnozzi, maturato in 27 minuti, trattamento compreso.

 

musetti musetti

Non che nel secondo parziale le cose siano andate molto meglio per l'argentino, grande amico di Dybala, in grandissima difficoltà a tenere gli scambi e reggere alle bordate del numero 1 italiano che sulla terra aveva stupito raggiungendo i quarti di finale due anni fa. Alla fine sul 6-0 3-1 per Jannik, saluta tutti e abbandona. "Quando giochi con una persona così carina, con cui hai giocato anche in doppio, non è mai facile. Ho visto subito che aveva problemi, spero si rimetta presto". Il passaggio dal cemento alla terra al momento sembra buono. "Non è facile arrivare da Miami e adattarsi, ma mi sento bene e spero di continuare così. Giocare a Montecarlo è sempre bello".

 

 

JANNIK TROVA HURKACZ—  Per Sinner ora l'impegno degli ottavi di finale contro un amico e rivale: Hubert Hurkacz…

famiglia sinner famiglia sinner jannik sinner jannik sinner

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGO-SPIFFERA: SUSSURRI & RUMORS - COSA HA SBIANCHETTATO DALLE SUE CHAT MARIA ROSARIA BOCCIA? LA PERIZIA SUI 13 DISPOSITIVI DELL’EX AMANTE DI SANGIULIANO SARÀ LUNGHISSIMA: NON SOLO PER LA QUANTITÀ DI DOCUMENTI, FOTO E VIDEO, MA ANCHE PER VALUTARE COSA È STATO CANCELLATO IN QUESTI MESI – I MISTERI DEL BAYESIAN NON FINISCONO MAI: CHE FINE HA FATTO LA VALIGIA “FORTIFICATA” IN TITANIO IN CUI MIKE LYNCH CUSTODIVA I SEGRETI DELL’INTELLIGENCE DI MEZZO MONDO? – PERCHÉ ALMA FAZZOLARI HA LASCIATO IMPROVVISAMENTE TIM? – GIAMPIERO ZURLO DICE “MESSA” – LA STRATEGIA DI ANDREA ORCEL PER PRENDERSI COMMERZBANK: TEMPI LUNGHI, NO ALLO SCONTRO CON IL GOVERNO TEDESCO

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

DAGOREPORT - L’IPOTESI DI (CON)FUSIONE TRA F2I E IL GRUPPO VENETO DI MARCHI INDISPETTISCE CDP E IL GOVERNO. RAVANELLI RESTA ALLA FINESTRA? E FRENI FRENA – IL PATRON DI SAVE, SOCIETÀ DEGLI AEROPORTI DI VENEZIA, VERONA E BRESCIA, SI SAREBBE MESSO IN TESTA DI FONDERE LA SUA SGR FININT INFRASTRUTTURE NIENTEPOPODIMENO CHE CON LA SOCIETÀ F2I. MARCHI HA GIÀ PRESENTATO IL PROGETTO A PALAZZO CHIGI E AL MEF, ED È PROSSIMO A UN INCONTRO ANCHE CON GIUSEPPE GUZZETTI, MA NELLE STANZE DEI BOTTONI MELONIANI SONO DUE GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE…