NON E’ MAI TROPPO ICARDI! WANDA NARA PUBBLICA UNA FOTO DEL MARITO BOMBER NUDO SOTTO LA DOCCIA E LA RETE IMPAZZISCE – PER PORTAR VIA L’ARGENTINO DALL’INTER OCCORRONO 110 MILIONI, SI TRATTA SUL RINNOVO, LA MOGLIE AGENTE CHIEDE 9 MILIONI L’ANNO E INTANTO SUI SOCIAL SI VESTE DI BIANCONERO…

-

Condividi questo articolo


Fabrizio Biasin per “Libero Quotidiano”

icardi icardi

 

Sono spuntate le foto del pipino di Icardi. O meglio, le ha pubblicate Wanda, la moglie. Il pipino di Icardi in realtà non si vede perché Wanda lo ha sapientemente coperto con il logo della scimmietta non vedente, ma la cosa ha comunque creato scalpore. Per non farsi mancare niente, la stessa Wanda ha pubblicato la «bocciofila», che non è un centro ricreativo per anziani, ma il suo davanzale.

 

Entrambe le immagini si trovano sull' Instagram della signora che, in teoria, sul suo profilo ha il diritto di pubblicare quel che le pare. E invece no. La pubblicazione del pipino ha scatenato i soliti benpensanti al grido di «Il capitano dell' Inter non può fare una cosa del genere!» o «Zanetti non l' avrebbe mai fatto!». E in effetti è probabile che Zanetti facesse la doccia vestito.

wanda nara wanda nara

 

L' indignazione social («la doccia nudo! Le foto sui social!») avrebbe una qualche ragione di esistere se non facesse a pugni con i fatti: eccoli.

 

1) Icardi è un capitano irreprensibile: durante la stagione agonistica si allena, sta in famiglia, non beve, non fuma, non combina cazzate.

 

2) Icardi è piuttosto tamarro, ma non fa male a nessuno: pubblica foto di macchine abbastanza brutte e costose, si copre la pelle con tatuaggi di dubbio gusto, convoca parrucchieri a domicilio per sistemarsi la zazzera.

 

wanda nara icardi wanda nara icardi

3) L' unica volta che qualcuno ha visto Icardi «esagerare» è stato nella notte post Lazio-Inter, ovvero dopo aver conquistato la qualificazione in Champions: il suo «atto di ribellione» si è concretizzato in salamella & sbronza consumata sul terrazzo di casa sua insieme al compagno Lisandro Lopez. 4) In vacanza, fino a prova contraria, uno fa il cazzo che gli pare, persino la doccia nudo.

 

A questo punto, in genere, salta fuori il detrattore: «Icardi e sua moglie chiedono l' aumento ogni anno!». Sì, è vero, ma sapete perché lo fanno?

wanda nara wanda nara

Perché a differenza di altri club e di altri giocatori, l' Inter con il suo capitano è stata bravissima a tenere l' ingaggio nell' ambito della «normalità» (stipendio a 5 milioni e 29 gol realizzati nell' ultima stagione).

 

Se, per dire, l' estate scorsa il club gli avesse concesso una busta paga da 7 milioni, oggi nessuno parlerebbe di «Wanda che chiede l' aumento».

 

Tutta la questione, tra l' altro, è abbastanza inutile perché: 1) L' Inter ha già chiarito di voler concedere un legittimo aumento al suo capitano.

 

wanda nara icardi wanda nara icardi

2) Non ha parlato di cifre con Wanda Nara (come uscito in queste ultime ore), ma lo farà nei giorni immediatamente successivi al ritorno dalle vacanze dei coniugi Icardi. 3) Icardi a sua volta vuole continuare a fare due cose: il capitano dell' Inter e la doccia nudo.

Poi, certo, potrebbe arrivare lo squadrone di turno nei giorni della clausola (1-15 luglio) e buttare sul piatto i famosi 110 milioni necessari per portare via l' argentino.

Ma l' argentino, nel caso, dovrebbe dire «ok, lascio Milano» e, invece, fino ad oggi ha sempre detto «sto bene a Milano, la mia casa è l' Inter». Solo che nessuno lo ascolta: preferiscono guardargli il pipino.

wanda nara icardi wanda nara icardi safari icardi safari icardi safari icardi safari icardi wanda nara wanda nara

Contenti loro...

icardi wanda nara icardi wanda nara wanda nara wanda nara icardi wanda nara icardi wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara icardi higuain icardi higuain

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….