PRONTI A SCATENARE L’INFERNO - L’AVVERTIMENTO DEGLI HOOLIGAN RUSSI AGLI INGLESI, IN VISTA DEI MONDIALI: PREPARATEVI A MORIRE. I VIDEO DAI  CAMPI DI ADDESTRAMENTO IN CUI GLI ULTRAS SI AMMAZZANO DI BOTTE SIMULANDO GLI SCONTRI CON I TIFOSI STRANIERI - IL PRECEDENTE DI MARSIGLIA, QUANDO LE RISSE TRA HOOLIGAN RUSSI E INGLESI FECERO 35 FERITI (VIDEO)

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

gli hooligan russi si preparano al mondiale gli hooligan russi si preparano al mondiale

 

Preparatevi a morire: è l’ultimatum degli hooligan russi in vista dei mondiali di calcio 2018: una sentenza di morte contro tutti i tifosi inglesi se quest’estate oseranno arrivare in Russia. Sono migliaia gli ultras che in queste ore si stanno scaldando e preparando a spargere sangue inglese.

 

E’ un addestramento vero e di tipo militare, attraverso alcuni bootcamp appositamente allestiti, con decine di “soldati” reclutati tramite i social. Su Vkontakte gli ultras inneggiano a “scatenare l’inferno” durante le partite di calcio: “stiamo avviando l’operazione Mundial e il nostro piano è già pronto”. “Meglio per loro che vadano in palestra e si preparino, in qualche modo”, questo il tono dei messaggi che si possono leggere online.

 

 

 

Di piani, più o meno organizzati, per assaltare e combattere i tifosi inglesi, ce ne sono molti: uno di questi prevede di attirare gli inglesi a Reutov, una piccola città vicino a Mosca, e iniziare una lotta “Stienka na stienke”, o “muro su muro”. Se volete la guerra, allora l’avrete. Combattere è nel nostro sangue e questo giugno faremo di più che cantare soltanto”.

 

 

 

La notizia segue alle rivelazioni che gli ultras russi si sono uniti in un’alleanza con quelli argentini contro i fan inglesi, anche dopo le tensioni geopolitiche seguite al caso dell’avvelenamento dell’ex spia Sergei Skripal e della figlia Yulia. Dal Regno Unito, il Foreign and Commonwealth Office ha avvertito tutti i tifosi inglesi a prepararsi a ostilità al loro arrivo.

gli hooligan russi si preparano al mondiale gli hooligan russi si preparano al mondiale

 

Secondo le autorità la minaccia è alta, e reale: “Se siete in Russia o dovete viaggiare nelle prossime settimane, cercate di rimanere vigili e di evitare proteste o dimostrazioni riguardanti la politica”, ha avvertito il Fco. Ma il governo russo - secondo altri esperti - cercherà di evitare in ogni modo scontri e associazioni con gli hooligan come quelli che si erano verificati agli europei del 2016 a Marsiglia. Protagonisti, anche allora, tifosi russi e inglesi, per un totale di 35 feriti.

 

 

gli hooligan russi si preparano al mondiale gli hooligan russi si preparano al mondiale

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….