"HO SOTTOVALUTATO L'INTERVENTO. IL MIO FISICO NE HA RISENTITO" - ANTONIO CONTE SI FERMA DI NUOVO: È RIENTRATO IN ITALIA PER LA CONVALESCENZA DOPO L'OPERAZIONE ALLA CISTIFELLEA - "CHI MI CONOSCE SA QUANTO QUESTO MI FACCIA MALE, MA ORA È NECESSARIO" - "ANDONIO" AVEVA ANTICIPATO IL RIENTRO DOPO L'INTERVENTO, NONOSTANTE I MEDICI GLI AVESSERO CONSIGLIATO UNO STOP DI ALMENO DUE SETTIMANE, PER LA SFIDA DI CHAMPIONS LEAGUE CONTRO IL MILAN…

-

Condividi questo articolo


antonio conte 6 antonio conte 6

Estratto dell'articolo di Davide Chinellato per www.gazzetta.it

 

Antonio Conte si ferma di nuovo. Il Tottenham ha annunciato che il suo tecnico 53enne è rientrato in Italia per completare la convalescenza, senza fissare una data per il suo rientro. Gli Spurs tornano nelle mani di Cristian Stellini [...]

 

antonio conte 4 antonio conte 4

IL COMUNICATO

“In seguito ad un controllo di routine ieri in Italia, è stato deciso che Antonio Conte rimarrà nella casa di famiglia per completare la convalescenza dall’operazione alla cistifellea a cui si è sottoposto recentemente - ha scritto il Tottenham nel comunicato in cui annuncia il nuovo stop del tecnico -. La salute è la cosa più importante, e tutti al club gli augurano il meglio. Cristian Stellini assumerà la guida della prima squadra”.

antonio conte 3 antonio conte 3

 

LA SITUAZIONE

Operato il primo febbraio per l’asportazione della cistifellea in seguito ad un malore accusato mentre era tornato dalla famiglia in Italia, Conte era rientrato giovedì scorso a Londra e aveva ripreso la guida della squadra per le partite di sabato col Leicester e per l’andata degli ottavi di Champions persa martedì a San Siro col Milan. Prima della sfida coi rossoneri era stato lui stesso a rivelare che aveva affrettato il rientro in Inghilterra, nonostante i medici che l’avevano operato gli avessero prescritto almeno due settimane di riposo[...]

antonio conte 2 antonio conte 2

 

SU INSTAGRAM

Attraverso un messaggio sul suo profilo Instagram, in italiano e in inglese, l'allenatore degli Spurs ha parlato così del suo momentaneo allontanamento dalla panchina: "Il mio grande senso di responsabilità nei confronti del club, dei giocatori e dello staff, mi ha portato ad anticipare i tempi di rientro. Purtroppo ho sottovalutato l'intervento, che non è stato di routine, ma per una seria e inaspettata emergenza. Il mio fisico ne ha risentito, ora sono costretto a fermarmi nuovamente fino al mio totale recupero. Chi mi conosce sa quanto questo mi faccia male, ma ora è necessario".

ARTICOLI CORRELATI

antonio conte 5 antonio conte 5 antonio conte 1 antonio conte 1

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – PERCHÉ MARINE LE PEN NON VOTA LA MOZIONE DI SFIDUCIA DELLA SINISTRA DI MELENCHON AL NEO GOVERNO DI MICHEL BARNIER? - LA DUCIONA DI FRANCIA TIENE IN PIEDI IL GOVERNO VOLUTO DA MACRON PERCHE' HA UNA FOTTUTA PAURA DI FINIRE IMPANATA E FRITTA NEL PROCESSO SUGLI ASSISTENTI PARLAMENTARI PAGATI DAL SUO PARTITO CON I FONDI EUROPEI: RISCHIA FINO A 10 ANNI DI CARCERE. E UNA VOLTA CONDANNATA, ADDIO AI SOGNI DI ELISEO. QUINDI: MEGLIO TENERSI BUONI I GIUDICI – QUEL VOLPINO DI MACRON LO SA E LA TIENE PER LA CROCCHIA LA VALCHIRIA TRANSALPINA…

DAGOREPORT – PER VEDERE FINALMENTE IL TRIONFO DI "TELE-MELONI", GIORGIA MELONI E GIAMPAOLO ROSSI HANNO DOVUTO INGOIARE UN BEL ROSPO: ROBERTO SERGIO COME DG È STATO IMPOSTO DA MATTEO SALVINI – DI FRONTE ALL'ULTIMATUM LEGHISTA (''O SERGIO DG, O SALTA ROSSI"), LA "NANA MALEFICA" (COPY CROSETTO) HA COSTRETTO IL “FILOSOFO DI COLLE OPPIO" A PIEGARE IL CAPINO - ROSSI ERA CADUTO IN DISGRAZIA PRESSO LA FIAMMA TRAGICA A CAUSA DEL DUPLEX CHIOCCI-SERGIO. E SOLO GRAZIE A BRUNO VESPA E' POI RIUSCITO A TORNARE NEL CUORE DELLA MELONA – IN CRISI DI ASCOLTI E SENZA IDEE, ROSSI SPERA IN UNA NUOVA “RAISET” INCIUCIONA. MA PIER SILVIO E' LONTANO - DOPO IL RISULTATO DEL VOTO DELLE TRE REGIONI, SI DECIDERA' IL DESTINO DI SIMONA AGNES - E SALVINI CARICA IL PISTOLONE DEL TAGLIO AL CANONE RAI…

FLASH – L’INCHIESTA SUI RAPPORTI TRA I GRUPPI ULTRAS E LE SOCIETÀ INTER E MILAN POTREBBE PRESTO ARRIVARE NELLA CAPITALE E SQUARCIARE IL VELO DI OMERTÀ SUI LEGAMI TRA CURVE DI ROMA E LAZIO E IL "MONDO DI MEZZO" CRIMINALE - LE RELAZIONI PERICOLOSE TRA I SUPPORTER LAZIALI E GLI ULTRÀ INTERISTI - CHISSÀ SE, NELLE PROSSIME SETTIMANE, VERREMO A SAPERE QUAL È LA VERA RAGIONE DELL’IMPROVVISO E INCOMPRENSIBILE ESONERO DI DANIELE DE ROSSI E DELLE CONSEGUENTI DIMISSIONI DI LINA SOULOUKOU...