"LA MANO DI RABIOT? L’ARBITRO NON È ANDATO AL VAR PER IGNAVIA, PER NON ASSUMERSI LA RESPONSABILITÀ" - L'INTERISTA 'GNAZIO LA RUSSA SULLE SVISTE ARBITRALI DURANTE INTER-JUVENTUS: "QUANDO GIOCHIAMO CONTRO LA JUVE PARTIAMO SEMPRE DA -1 E QUESTO LO SAPPIAMO, MA NON GIUSTIFICA LA POVERTÀ DAL GIOCO DELL’INTER. C’ERANO 70 MINUTI PER RECUPERARE" - "SONO UNA SQUADRA FORTE E NON HANNO BISOGNO DI FAVORI. MA ANCHE L’INCOLPEVOLE ALLENATORE INIZIA AD ESSERE COLPEVOLE…"

-

Condividi questo articolo


ignazio la russa maglia inter ignazio la russa maglia inter

Estratto da www.fcinternews.it

 

Ignazio La Russa, Presidente del Senato e grande tifoso interista[…] "Quando giochiamo contro la Juve partiamo sempre da -1 e questo lo sappiamo, ma questo non giustifica la povertà dal gioco dell’Inter. C’erano 70 minuti per recuperare. Mi fa ridere che qualcuno ha messo in discussione il tocco di mani di Adrien Rabiot, sappiamo che contro di loro bisogna fare sempre qualcosa di più. L’arbitro non è andato al VAR per ignavia, per non assumersi la responsabilità”.

 

rabiot inter juve rabiot inter juve

La Russa ha poi continuato: “Io non mi soffermo troppo sull’ennesimo favoritismo pro Juve. Sono una squadra forte e non hanno bisogno di favori. Ma anche l’incolpevole allenatore inizia ad essere colpevole, perché quando le squadre non danno segni di ripresa e di reazione la colpa è sempre dell’allenatore”.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

A MILANO DA MESI GIRA UNA VOCE INSISTENTE: NON È CHE FABRIZIO CORONA STA LAVORANDO PER RIPULIRE L’IMMAGINE DI FEDEZ? – “FURBIZIO” È STATO IL PRIMO A DARE NOTIZIA DELL’ACCORDO ECONOMICO TRA IL RAPPER E CRISTIANO IOVINO, IL PERSONAL TRAINER MENATO DA FEDEZ E I SUOI AMICHETTI. POI SI È LANCIATO IN UNA DIFESA A SPADA TRATTA DELL’EX SIGNOR FERRAGNEZ DOPO CHE I SUOI AMICI ULTRAS SONO FINITI IN CARCERE: “I GIORNALI VI VENDONO MERDA. VOI NON LO CONOSCETE” – ORA L’ULTIMO ATTO CON L’EX RE DEI PAPARAZZI CHE RIVELA: “DIETRO IL VIAGGIO DI FEDEZ A NEW YORK C’È UN PROGETTO DAVVERO GROSSO”. VOGLIAMO SCOMMETTERE CHE TRA NON MOLTO “FURBIZIO” CE NE DARÀ CONTO?

DAGOREPORT - NEI CORRIDOI DI VIALE MAZZINI VIENE DATA PER CERTA SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA RAI IN VIRTÙ DEL PRONTO SOCCORSO M5S, IN CAMBIO DEL TG3 - MA IL DO UT DES, DEFINITIVA LAPIDE PER EVENTUALI ALLEANZE COL PD, NON SARÀ IMMINENTE: PRIMA DELL’ASSEMBLEA COSTITUENTE DI FINE NOVEMBRE, C'E' IL VOTO DEL 17 PROSSIMO PER LA REGIONE UMBRIA - SE I GRILLINI PURI E DURI NOSTALGICI DI BEPPE-MAO, DISERTASSERO LE URNE, COME È SUCCESSO IN LIGURIA, RIUSCIREBBE CONTE A SOPRAVVIVERE ALL'ENNESINO BRUCIANTE TRACOLLO ELETTORALE A POCHI GIORNI DALLA COSTITUENTE? AH, SAPERLO...