"PEDRO, PEDRO, PE’/FIDATI DI ME!" - COLPO LAZIO A GLASGOW: UN COLPO DI TESTA DI PEDRO AFFONDA IL CELTIC A DUE MINUTI DALLA FINE – DOPO QUELLO CONTRO L’ATLETICO CON LA RETE DI PROVEDEL, UN ALTRO FINALE INCREDIBILE PER GLI UOMINI DI SARRI IN CHAMPIONS: ANNULLATO DAL VAR UN GOL AGLI SCOZZESI SULL'1-1 – NEL GIRONE LA LAZIO HA 4 PUNTI COME L’ATLETICO – PARI MILAN A DORTMUND, IL NEWCASTLE RIFILA 4 PERE AL PSG E VOLA AL PRIMO POSTO…

-

Condividi questo articolo


Estratto da gazzetta.it

 

pedro celtic lazio pedro celtic lazio

Vittoria per cuori forti della Lazio di Sarri in Champions League: nel recupero il colpo di testa di Pedro firma il 2-1 biancoceleste dopo una sfida equilibrata e povera di grandi occasioni. Furuhashi porta in vantaggio i padroni di casa al 12' dopo uno scambio in velocità tra Maeda ed O'Riley.

 

Vecino pareggia i conti al 29' su torre di Romagnoli: Hart cerca di salvarsi in extremis ma la goal line technology conferma l'1-1. Il primo tempo finisce dunque in parità, da segnalare anche un'occasione di O'Riley sventata da Provedel. Nella ripresa ancora un intervento Provedel su Hatate, seguito da un tiro debole di Kamada controllato da Hart. All'81' il brivido: Palma segna il 2-1 Celtic, ma la sua posizione è irregolare, il Var annulla. E infine il colpo decisivo della Lazio: sul corss di Guendouzi Pedro si fa trovare smarcato sul secondo palo e con un colpo di testa morbido super Hart. I biancocelesti raggiungono l'Atletico in testa al girone.

pedro celtic lazio pedro celtic lazio pedro celtic lazio pedro celtic lazio

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGO-SPIFFERA: SUSSURRI & RUMORS - COSA HA SBIANCHETTATO DALLE SUE CHAT MARIA ROSARIA BOCCIA? LA PERIZIA SUI 13 DISPOSITIVI DELL’EX AMANTE DI SANGIULIANO SARÀ LUNGHISSIMA: NON SOLO PER LA QUANTITÀ DI DOCUMENTI, FOTO E VIDEO, MA ANCHE PER VALUTARE COSA È STATO CANCELLATO IN QUESTI MESI – I MISTERI DEL BAYESIAN NON FINISCONO MAI: CHE FINE HA FATTO LA VALIGIA “FORTIFICATA” IN TITANIO IN CUI MIKE LYNCH CUSTODIVA I SEGRETI DELL’INTELLIGENCE DI MEZZO MONDO? – PERCHÉ ALMA FAZZOLARI HA LASCIATO IMPROVVISAMENTE TIM? – GIAMPIERO ZURLO DICE “MESSA” – LA STRATEGIA DI ANDREA ORCEL PER PRENDERSI COMMERZBANK: TEMPI LUNGHI, NO ALLO SCONTRO CON IL GOVERNO TEDESCO

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

DAGOREPORT - L’IPOTESI DI (CON)FUSIONE TRA F2I E IL GRUPPO VENETO DI MARCHI INDISPETTISCE CDP E IL GOVERNO. RAVANELLI RESTA ALLA FINESTRA? E FRENI FRENA – IL PATRON DI SAVE, SOCIETÀ DEGLI AEROPORTI DI VENEZIA, VERONA E BRESCIA, SI SAREBBE MESSO IN TESTA DI FONDERE LA SUA SGR FININT INFRASTRUTTURE NIENTEPOPODIMENO CHE CON LA SOCIETÀ F2I. MARCHI HA GIÀ PRESENTATO IL PROGETTO A PALAZZO CHIGI E AL MEF, ED È PROSSIMO A UN INCONTRO ANCHE CON GIUSEPPE GUZZETTI, MA NELLE STANZE DEI BOTTONI MELONIANI SONO DUE GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE…