LA ROMA IN BARCA - AL CAMP NOU IL BARCELLONA PRENDE A PALLONATE I GIALLOROSSI- LE GRANDI PARATE DI SZCZESNY EVITANO LA GOLEADA - MESSI SI INCHINA A TOTTI: “CHE FENOMENO. QUESTO E’ CALCIO” - IN ARRIVO DZEKO (MA MANCANO I TERZINI...)

Giallorossi liquidati con un perentorio 3-0 al Camp Nou: troppo forte il Barcellona campione d’Europa per la Roma di Rudi Garcia che ha tirato in porta solo una volta con Iago Falque - Dopo la gara scambio di maglia e foto ricordo fra Totti e Messi che in campo ha litigato con Yanga Mbiwa...

Condividi questo articolo


MESSI TOTTI INSTAGRAM MESSI TOTTI INSTAGRAM

1. BARCELLONA-ROMA, BATOSTA PER GARCIA: GIALLOROSSI INGUARDABILI AL CAMP NOU

Da “ilmessaggero.it”

 

Troppo forte il Barcellona campione d'Europa per la Roma di Rudi Garcia. La squadra giallorossa è stata ridotta a sparring partner in occasione del 'Trofeo Gamper' giocato al Camp Nou e vinto senza problemi dai padroni di casa con un netto 3-0.


Partita senza storia, con la Roma praticamente mai pericolosa, mentre nella formazione di Luis Enrique ha dato spettacolo il tridente composto da Suarez, Messi e Neymer. Proprio del brasiliano è la firma del vantaggio blaugrana a metà primo tempo, con la 'Pulcè brava a raddoppiare a una manciata di minuti dall'intervallo.

 

Nella ripresa, dopo la girandola di sostituzioni - nel Barca fuori Messi, nella Roma dentro Totti, con i due che quindi non si sono incrociati in campo -, ecco arrivare anche il 3-0 con una staffilata da fuori area di Rakitic.

BARCELLONA: ter Stegen (60' Bravo); Dani Alves (60' Sergi Roberto), Bartra, Vermaelen (46' Jordi Alba), Mathieu (60' Piqué); Rakitic, Mascherano (60' Busquets), Rafinha (60' Iniesta); Messi (60' Pedro), Suarez (60' Sandro), Neymar (60' Munir). A disp.: Masip, Halilovic. All. Luis Enrique.

MESSI TOTTI 1 MESSI TOTTI 1

 

ROMA: Szczesny (46' De Sanctis), Florenzi (46' Maicon), Yanga-Mbiwa (71' Romagnoli), Castan (46' Manolas), Torosidis (65' Cole); Pjanic (65' Uçan), Keita (65' De Rossi), Nainggolan (71' Paredes); Iago Falque (65' Totti), Destro (46' Iturbe), Gervinho (65' Ljajic). A disp.: Pop, Ibarbo, Sanabria. All. Garcia.

Arbitro: Estrada Fernandez (SPA). Assistenti: Martinez e Martì.

Reti: 26' Neymar, 41' Messi, 66' Rakitic.Note: ammoniti Yanga-Mbiwa (R), Messi (B), Florenzi, Nainggolan (R)

 

 

2. MESSI POSTA LE FOTO CON TOTTI E TWITTA: «QUESTO È CALCIO, CHE FENOMENO»

MESSI TOTTI MESSI TOTTI

Da “ilmessaggero.it”

 

Scambio di maglia e foto ricordo fra Leo Messi e Francesco Totti dopo la sfida Barcellona-Roma. I due numeri 10 si sono incontrati ieri sera al Camp Nou in occasione del Trofeo Gamper, vinto dai 'blaugranà per 3-0. Dopo avere messo la sua firma sul match con il gol del raddoppio del Barcellona e una serie di giocate illuminanti per i suoi compagni, Messi a fine partita ha postato sul proprio profilo Instagram una foto con il capitano giallorosso e il commento: «Un grande, che fenomeno!!!!».

Non è la prima volta che i due giocatori si fanno fotografare insieme. Nell'estate del 2012 Totti e Messi si incontrarono in un ristorante a Barcellona e in quell'occasione fu la 'Pulcè a raggiungere il numero 10 della Roma al suo tavolo chiedendogli una foto ricordo.

TOTTI YANGA TOTTI YANGA


La scena si è ripetuta al Camp Nou, ma neanche stavolta i due giocatori si sono affrontati sul campo: Messi infatti ha lasciato il terreno di gioco al 60', poco prima dell'ingresso in campo del capitano della Roma.

SZCZESNY SZCZESNY

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport