SERGIO RAMOS CHE METTE KO SALAH IN FINALE DI CHAMPIONS? PER CHIELLINI E’ “UN COLPO DA MAESTRO, IL DIFENSORE DEL REAL PROVOCA INFORTUNI CON ASTUZIA DIABOLICA” - ZILIANI (CHE SCAMBIA SALAH PER SALAS) SI INCAZZA: “L’ABISSO DI AMORALITA’ CHE LO JUVENTINO CI STA RIVELANDO E’ DA PELLE D’OCA. SCHIFO VERO”. POI SI RIVOLGE AL PRESIDENTE DELL’ASSOCALCIATORI TOMMASI: "NON HA NULLA DA DIRE SUL CAPITANO DELLA JUVE E DELLA NAZIONALE E AUTOREVOLE RAPPRESENTANTE AIC?”

-

Condividi questo articolo


Da gazzetta.it

 

chiellini chiellini

"È il miglior difensore al mondo". Giorgio Chiellini, in un nuovo estratto della sua autobiografia, incorona Sergio Ramos come il suo collega preferito. E il capitano della Juventus lo spiega con un episodio della finale di Champions League del 2018 tra Real Madrid e Liverpool: "Sa come essere decisivo nelle partite importanti, con interventi al di fuori di ogni logica e provocando infortuni con astuzia diabolica. Quello su Salah fu un colpo da maestro. Lui, il maestro Sergio, ha sempre detto che non fosse sua intenzione provocare un infortunio, ma quando cadi in quella maniera e non lasci la presa, sai che nove volte su dieci rischi di rompere il braccio al tuo avversario".

salah ramos salah ramos

 

PERCHÉ È IL MIGLIORE

Le argomentazioni di Chiellini su Sergio Ramos sono solide: "Possono dire sia impulsivo, che abbia poco senso tattico, che sia colpevole di 8-10 gol subiti ogni stagione. Ma ha due caratteristiche che nessun altro ha come lui. La prima è sapersi esaltare nelle partite importanti ed essere sempre decisivo anche negli interventi fuori da ogni logica, compresi gli infortuni che provoca, con astuzia quasi diabolica". E ancora: "La seconda è la forza che trasmette solo con la sua presenza. Senza Ramos, fuoriclasse come Varane, Carvajal o Marcelo sembrano ragazzini della Primavera, regrediscono di colpo e il Real Madrid diventa una squadra indifesa". Chiellini e Sergio Ramos, una coppia centrale da Hall of Fame.

ZILIANI TWEET ZILIANI TWEET ZILIANI TWEET 2 ZILIANI TWEET 2 CHIELLINI COVER CHIELLINI COVER CHIELLINI TIRA I CAPELLI A CAVANI CHIELLINI TIRA I CAPELLI A CAVANI balotelli chiellini 3 balotelli chiellini 3 CHIELLINI CHIELLINI chiellini melo chiellini melo LA SIMULAZIONE DI CHIELLINI LA SIMULAZIONE DI CHIELLINI CHIELLINI CONTRO MALDINI CHIELLINI CONTRO MALDINI I FALLACCI DI GIORGIO CHIELLINI I FALLACCI DI GIORGIO CHIELLINI JUVE REAL MADRID - CHIELLINI SCAPOCCIA E INVEISCE DICENDO YOU PAY JUVE REAL MADRID - CHIELLINI SCAPOCCIA E INVEISCE DICENDO YOU PAY

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…

FLASH! - LE ROGNE PER SALVINI NON FINISCONO MAI. IL 15 DICEMBRE SI TERRÀ IL CONGRESSO DELLA LEGA LOMBARDA, CHE RACCHIUDE IL MAGGIOR NUMERO DI ISCRITTI AL CARROCCIO: IL CANDIDATO STRAFAVORITO (DATO AL 70%) È L’ANTI-SALVINIANO MASSIMILIANO ROMEO, CAPOGRUPPO AL SENATO. LO SFIDA LUCA TOCCALINI, FEDELE ALL’AMMACCATO CAPITANO. IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA ATTILIO FONTANA, GIUNTO AL SECONDO MANDATO, ORMAI SI SENTE LIBERO DAL GIOGO DI SALVINI E APPOGGIA ROMEO. NON SOLO: SI STA ALLEANDO AL COMPETITOR DEL NUMERO UNO DELLA LEGA, LUCA ZAIA…