SPADAFORA SI PUO’ ACCONTENTARE: SULLA RAI SARA' POSSIBILE VEDERE TUTTI I GOL IN CHIARO DUE ORE DOPO LE PARTITE. IL PROGRAMMA PER IL BLOCCO DELLE 21,30 SARA’ AFFIDATO A PAOLA FERRARI, PER QUELLO DELLE 23,30 A MARCO LOLLOBRIGIDA -  LA VISIONE DELLE INTERE PARTITE (NON TUTTE) IN CHIARO NON SEMBRA FATTIBILE. IL PROBLEMA RUOTA INTORNO ALLA LEGGE MELANDRI…

-

Condividi questo articolo


Fulvio Bianchi per repubblica.it

 

paola ferrari paola ferrari

Da domani sera, lunedì, la Rai farà vedere tutti i gol e le immagini principali in chiaro due ore dopo la fine delle partite: è il risultato dell'accordo raggiunto con la Lega di serie A con la mediazione del ministro Vincenzo Spadafora (vedi Spy Calcio del 20 giugno). Alle 21,30, in prime time, gli highlights sono stati affidati a Paola Ferrari: mezzora in tutto su Rai2 (il lunedì, mercoledì e venerdì).

 

Si potranno vedere le immagini delle partite delle 19,30: quindi, domani Lecce-Milan e Fiorentina-Brescia. Martedì Verona-Napoli e mercoledì Inter-Sassuolo. In tutto, da domani sino a fin stagione, si tratta di 53 partite su 124 totali. Alle 23,30 invece, per la durata di 40-45 minuti, una trasmissione affidata a Marco Lollobrigida dove ci saranno gol e azioni salienti delle gare delle 21,45 (domani quindi Bologna-Juventus mercoledì la partitissima Atalanta.Lazio).

spadafora spadafora

 

Inoltre, la domenica, dovrebbero esserci dalla prossima settimana due edizioni di "Novantesimo Minuto", curate da Enrico Varriale: uno al pomeriggio e una la sera. La Rai cercherà di sfruttare nel migliore dei modi il fatto che l'embargo è stato ridotto sino a fine stagione (2 agosto). La possibilità per chi è in vacanza, o non ha la pay tv, di poter vedere le immagini principali del campionato in chiaro (niente partite, come noto). Su Italia 1 Pressing farà vedere le gare serali di questa lunga estate del calcio.

Spadafora Spadafora paola ferrari paola ferrari marco lollobrigida foto di bacco marco lollobrigida foto di bacco

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…

FLASH! - LE ROGNE PER SALVINI NON FINISCONO MAI. IL 15 DICEMBRE SI TERRÀ IL CONGRESSO DELLA LEGA LOMBARDA, CHE RACCHIUDE IL MAGGIOR NUMERO DI ISCRITTI AL CARROCCIO: IL CANDIDATO STRAFAVORITO (DATO AL 70%) È L’ANTI-SALVINIANO MASSIMILIANO ROMEO, CAPOGRUPPO AL SENATO. LO SFIDA LUCA TOCCALINI, FEDELE ALL’AMMACCATO CAPITANO. IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA ATTILIO FONTANA, GIUNTO AL SECONDO MANDATO, ORMAI SI SENTE LIBERO DAL GIOGO DI SALVINI E APPOGGIA ROMEO. NON SOLO: SI STA ALLEANDO AL COMPETITOR DEL NUMERO UNO DELLA LEGA, LUCA ZAIA…