TONALI HA SCOMMESSO ANCHE IN INGHILTERRA? LA FEDERCALCIO BRITANNICA APRE UN'INCHIESTA SUL CENTROCAMPISTA DEL NEWCASTLE E DELLA NAZIONALE SQUALIFICATO PER 10 MESI PER AVER PUNTATO SU MILAN E BRESCIA SU PIATTAFORME ILLEGALI – TONALI HA SCOMMESSO SUL CALCIO, SULLE PARTITE DI PREMIER O SULLA STESSA SQUADRA IN CUI MILITA E CHE GLI VERSA UNO STIPENDIO DA 8 MILIONI ANNUI? IL NEWCASTLE PENSA DI SFORBICIARGLI DI 140.000 STERLINE A SETTIMANA IL CONTRATTO FINO ALLA FINE DELLO STOP...

-

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di Monica Colombo per corriere.it

 

sandro tonali 4 sandro tonali 4

Sandro Tonali pensava di aver messo un punto alla vicenda delle scommesse la scorsa settimana quando con la procura della Figc aveva patteggiato una squalifica di 18 mesi, da scontare in parte con l'assenza forzata dai campi — 10 mesi — e il restante in pene alternative.

 

Invece ora anche in Inghilterra la Federazione ha acceso un focus sulla vicenda. L'ex milanista è sotto indagine: ha continuato a scommettere dopo il suo passaggio al Newcastle avvenuto in estate per la cifra record di 70 milioni più 10 di bonus? O meglio ha scommesso sul calcio, sulle partite di Premier o sulla stessa squadra in cui milita e che gli versa uno stipendio da 8 milioni annui?

 

sandro tonali 3 sandro tonali 3

Gli interrogativi si sprecano. Gli inglesi dopo aver speso fra cartellino e stipendio 150 milioni in totale per strappare una delle colonne dell'Italia al Milan vogliono sapere se i dirigenti del club rossonero erano a conoscenza del vizio-malattia del giocatore.

 

(...)

 

 

I Magpies starebbero pensando di intervenire sul contratto di Tonali riducendolo di 140.000 sterline a settimana fino alla fine dello stop. «Potreste vederla in questo modo. All’interno del contratto c’è sempre una certa flessibilità — ha concluso Ashworth —. Dipende da come reagiscono quando infrangono una regola, ecc. Come club, sappiamo in che maniera Sandro ha agito da quando è scoppiata la questione». E nei confronti degli agenti del giocatore quale sarà l'atteggiamento? «Non avevo mai stretto un rapporto di lavoro con la società di Riso prima. Non mi sento deluso, siamo tutti sorpresi». Ma non è finita qui.

sandro tonali con la maglia del brescia sandro tonali con la maglia del brescia sandro tonali 2 sandro tonali 2 sandro tonali 1 sandro tonali 1 simply the bet meme su andrea tonali by emiliano carli simply the bet meme su andrea tonali by emiliano carli

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!