TRAVOLTI DA UN INSOLITO CULETTO NELL'AZZURRO MARE DI AGOSTO - LA RICONOSCETE DALLE CIAPET A MOLLO? DOPO I SUCCESSI ESTIVI SI RILASSA A CRETA INSIEME AL FIDANZATO CHE PRATICA LA SUA STESSA DISCIPLINA SPORTIVA - “È UN BEL MOMENTO, SIAMO FELICI, LUI MI DÀ LA CARICA PERCHÉ VIVE I MIEI STESSI PROBLEMI” - DI CHI SI TRATTA?

-

Condividi questo articolo


SIMONA QUADARELLA SIMONA QUADARELLA

Da tag24.it

Simona Quadarella, da qualche anno, fa coppia fissa con Alessandro Fusco, nuotatore anche lui, appartenente al corpo delle Fiamme Gialle. Con Simona, oltre al sentimento che li unisce, condivide la grande passione per lo sport e, in particolare, per il nuoto. Vive a Roma e oltre alla sua passione per il nuoto coltiva anche un altro impegno, dato che ha intrapreso gli studi universitari in Economia.

 

Parole al miele

In una intervista alla Gazzetta dello Sport, la nuotatrice ha raccontato qualcosa sul sentimento che li lega, senza però scendere in profondità: “È un bel momento essere felici, un grande segnale che mi serve a staccare dal nuoto, e lui mi dà la carica perché vive i problemi del nuotatore“.

SIMONA QUADARELLA SIMONA QUADARELLA SIMONA QUADARELLA ALESSANDRO FUSCO SIMONA QUADARELLA ALESSANDRO FUSCO simona quadarella foto fama gmt 731 simona quadarella foto fama gmt 731 simona quadarella foto fama gmt 735 simona quadarella foto fama gmt 735 simona quadarella vince gli 800 m stile foto fraioli gmt 714 simona quadarella vince gli 800 m stile foto fraioli gmt 714 simona quadarella foto fama gmt 751 simona quadarella foto fama gmt 751 simona quadarella vince gli 800 m stile foto fraioli gmt 718 simona quadarella vince gli 800 m stile foto fraioli gmt 718 simona quadarella 1 simona quadarella 1 simona quadarella simona quadarella SIMONA QUADARELLA SIMONA QUADARELLA

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!