VIDEO! CONOR McGREGOR E’ PAZZO O C’E’ UN PAZZO CHE SI SPACCIA PER LUI – IL CAMPIONE DI ARTI MARZIALI ASSALE CON 20 ESAGITATI UN PULLMAN DI ATLETI: UN FERITO – ORA E’ BRACCATO DALLA POLIZIA... - ECCO IL MOTIVO CHE HA SCATENATO L’ASSALTO- VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

conor mcgregor conor mcgregor

da www.gazzetta.it

 

Un pazzo scatenato. Inimmaginabile. Conor McGregor ha dato di matto durante un evento di arti marziali a New York. Il campione della UFC si è scagliato contro il pullmino che trasportava alcuni atleti a una "serata evento" e ha scagliato transenne, pezzi di metallo e tutto quel che gli capitava a tiro. Con conseguenze molto gravi, che potrebbero costare un conto salatissimo al campione su cui in tanti scommettevano come protagonista di una rivincita sul'ottagono con Floyd Mayweather dopo la sconfitta sul ring: una persona non identificata ha riportato ferite al volto. Ci saranno strascichi in tribunale per Conor, che è di fatto in fuga dalla polizia.

 

conor mcgregor conor mcgregor

MANDATO D'ARRESTO? — L'evento mediatico di Ultimate Fighting Championship era seguitissimo e la follia di McGregor è stata immortalata con un iphone. Per McGregor non ci sarà scampo: lo si vede lanciare un dolly contro un finestrino laterale dell'autobus mentre si muoveva lentamente in un parcheggio del Barclays Center di New York. Il presidente dell'UFC, Dana White, ha detto che Michael Chiesa, che era sull'autobus, è stato ricoverato in ospedale in seguito all'incidente ed è stato curato per diversi tagli e lesioni al viso.

 

conor mcgregor conor mcgregor

A questo punto la polizia di New York ha emesso un mandato di comparizione per McGregor, con l'accusa nei confronti del campione nordirlandese di aver "assalito l'edificio insieme ad altri 20 esagitati". "Sono arrivati alla fermata dei pullman e s sono scatenati, lanciando bidoni, transenne e tutto quello che trovavano" ha detto White: "Si è spaccato uno dei finestrini e a quel punto Micael Chiesa è stato ferito gravemente, sanguina anche da una mano oltre che dal volto. Tutti sono scossi: questa è la cosa più disgustosa che sia mai accaduta nella storia dell'UFC. Conor? Lo stanno cercando, il suo aereo non può decollare, non può lasciare lo stato di New York, presumo che alla fine si consegnerà".

 

conor mcgregor conor mcgregor

MA PERCHE'? — Non è chiaro cosa abbia scatenato l'assalto di McGregor, ma sembra essere collegato alla decisione dell'UFC di privarlo del suo titolo mondiale. Il ventinovenne, secondo quanto riferito, è arrivato senza preavviso alla fine dell'evento stampa del giovedì. Il giorno prima White aveva detto che l'UFC avrebbe tolto a McGregor il suo titolo, che sarebbe stato assegnato al vincitore della lotta di sabato tra Khabib Nurmagomedov e Max Holloway a New York. McGregor ha reagito con rabbia alla decisione sui social media. "Non mi priverete di nulla ...". Poi, il disastro.

conor mcgregor conor mcgregor

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….