LE DONNE DEL TATUAGGIO - PIU’ DI 100 ARTISTE INTERNAZIONALI IN ARRIVO A ROMA PER LA QUINTA EDIZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DEDICATA ALL'ARTE DEL TATTOO “IN ROSA” - TRA LE TATUATRICI PIU’ ATTESE ANCHE DALILA IARDELLA, COMPAGNA DEL TRIONFATORE DI SANREMO, FRANCESCO GABBANI -

Condividi questo articolo


TATTOO TATTOO

Sabrina Quartieri per www.spettacoliecultura.ilmessaggero.it

 

Sono fantasiose, esplosive, creative, ma soprattutto, molto professionali e si preparano, in oltre cento, ad invadere Roma per una nuova edizione di The Other Side of the Ink. Nella Capitale, infatti, il weekend dell’11 e 12 marzo l’arte del tatuaggio "in rosa" sarà protagonista della grande manifestazione ospitata allo Sheraton Roma Hotel & Conference Center di via del Pattinaggio all’Eur.

 

Un’attesissima reunion di sole donne, pronte a realizzare i loro estrosi disegni su pelle e a vincere i contest live in programma. Tra le tatuatrici più attese alla convention, c’è senz’altro Dalila Iardella, famosa per le sue sexy opere che strizzano l’occhio alla sessualità, e oggi ancora più nota per il fatto di essere la compagna di Francesco Gabbani, trionfatore a Sanremo 2017 con l’originale esecuzione di Occidentali's Karma.

 

Ma non mancheranno altri nomi di peso alla manifestazione romana, come le italiane Debora Visco di Skinwear, creatrice della locandina dell’evento; ancora, Cecilia Pagelli, Emanuela Fociani di Core Latino, Cristina Cristo, Elisa Brusati, Irene Gipsy Divisi di Korpus Domini Roma, Sara Frusciante di Ink Heart, Carina Roma di Latin Angel e Noemi Sorrentino di Studio XIII Gallery. Dalla Spagna, hanno confermato la presenza Paula Alarcon Fernandez di Cutter Cat, Rebecca Lopez e Julieta Garcia, mentre dalla Russia arriverà Marina Avtonomova di Avtonomovtattoo. 

TATTOO TATTOO

 

Con loro, protagoniste del grande appuntamento con la tattoo mania, la grazia e la sensibilità del tocco, l’abilità nell'unire colori sgargianti e tratti sottili e, ovviamente, di osare. Sperimentando nuovi stili, ad esempio, come i tatuaggi watercolor o quelli di fantasia, con le riproduzioni di personaggi dei manga o di altri cartoni animati.

 

Tutti elementi imprescindibili della scalata al successo delle donne nel mondo dei tatuaggi, fatto così evidente da aver portato alla realizzazione di una manifestazione dedicata solo a loro. E come da tradizione ormai, anche stavolta durante la convention si terranno degli eventi legati alle arti, curati da Betty Soares: oltre ai contest live a colpi di tattoo e alle premiazioni dei migliori lavori eseguiti, è prevista una nutrita scaletta di show. Saliranno sul palco Nera Qamar, per esibirsi in una sensuale danza orientale e, a seguire, Mister e Miss Bo con un interessante freakshow, il giocoliere Japo, la body painter e attrice Alice Moon e, infine, la ballerina di can can Les Jambettes.

 

TATTOO TATTOO

A presentare gli spettacoli sarà, invece, Biancanevius, con l'ulteriore ruolo di intrattenere il pubblico di una manifestazione sempre più attesa e di riferimento, tanto da avere come partner la Fashion Look Academy (prezzo di ingresso 10 euro. Orari: sabato dalle ore 13 alle 23,30; domenica dalle ore 12 alle 22. Pagina Facebook evento: www.facebook.com/theothersideoftheink).

DALILA IARDELLA DALILA IARDELLA GABBANI DALILA IARDELLA GABBANI DALILA IARDELLA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….