1. PERÒ È BELLO SAPERE CHE, DI QUESTI TEMPI SPIETATI, ALMENO UN VALORE SOPRAVVIVE: LA VECCHIAIA, MAGARI SHOCKING, DI ULTRA-SETTANTENNI SELVAGGI E PICCHIATELLI CHE ZOMPETTANO DA MIAMI A IBIZA COME SE NON VI FOSSE UN OSPIZIO CON BADANTE 2. NO, NON HANNO FATTO NESSUN PATTO COL DIAVOLO. MAGARI HANNO DATO UNA ACCELERATA AGLI INCONTRI CON IL CHIRURGO ESTETICO O CON QUALCHE PUSHER BEN FORNITO 3. NON SARANNO CHIC MA COMUNQUE FANNO CHOC: SI SPIAGGIANO SULLE ROCCE, SFRECCIANO SU MOTOACQUATICHE E POSANO LE LORO ARZILLE FANCIULLE SU PANFILI FIGHETTI DOVE TRACANNANO FIUMI DI ALCOL, PIPPANO COME ASPIRAPOLVERE E NON BUCANO UN PARTY 4. INCURANTI DELLE REGOLE DEL “VIVER SANO” SE NE SBATTONO DELLE DIETE, ABORRONO I VEGANI E I TISANOREICI E INGURGITANO OGNI COCKTAIL SENZA ALCUN RIGUARDO PER IL FEGATO 5. DA VALENTINO A ROBERTO CAVALLI, DA RENATO BALESTRA A EMILIO FEDE, DA IVANA TRUMP A JOAN COLLINS, L’UNICO CHE È RIMASTO FUORI DAI GIOCHI SI CHIAMA BERLUSCONI. E DOPO ANNI DI CAZZI, LAZZI & SOLLAZZI, È DURA UN’ESTATE SENZA IL BANANA A VILLA CERTOSA

Condividi questo articolo


  • Alberto Dandolo per Dagospia

    lo stilista valentino a mykonos lo stilista valentino a mykonos

     

    sandra milo (6) sandra milo (6)

    No, non hanno fatto nessun patto col diavolo bensì con il chirurgo estetico. Sono gli ultrà settantenni e ultra-ottantenni celebro-lesi più ganzi in circolazione. Quelli che zompettano da Miami a St.Tropez, da Morto-Cervo a Ibiza come se non vi fosse un ospizio con badante.

    rroberto cavalli (9) rroberto cavalli (9)

     

    Si spiaggiano sui mejo litorali e posano le loro arzille membra su panfili fighetti. Tracannano fiumi di alcol, pippano come aspirapolvere e non bucano un party. Incuranti delle regole del “viver sano” se ne sbattono delle diete, aborrono i vegani e i tisanoreici e ingurgitano ogni cocktail senza alcun riguardo per il fegato.

     

    E se ne sbattono altamente anche se il loro “fisic du rol” non è più tonica come un tempo e non esitano a mostrarsi come mamma natura li ha fatti e come il chirurgo li ha conservati.

     

    mykonos giammarco giammenti valentino olivia palermo e amici mykonos giammarco giammenti valentino olivia palermo e amici sandra milo (3) sandra milo (3)

    Sono quasi sempre accompagnati da bonazze e bonazzi in fiore che li seguono come cagnolini al guinzaglio dei loro iban. Se ne fregano del “buon senso” e del politicamente corretto. Loro vogliono godersela e godere. E che importa se ogni tanto bisogna darsi un “aiutino chimico”. Rien ne va plus, tutto passa e tutto scorre. I giochi sono fatti e tanto vale non perdere tempo.

     

    E il tempo certo non lo perde l’ottuagenaria contessa del popolo Marta Marzotto che tira l’alba tutte le notti in Costa Smeralda, tra apericene, cene, feste, festicciole e fiumi di mirto e bollicine.

    mykonos giammarco giammeti olivia palermo valentino mykonos giammarco giammeti olivia palermo valentino

     

    rroberto cavalli (8) rroberto cavalli (8)

    E che dire del rampante Roberto Cavalli, che da quando si è liberato di parte del suo impero, saltella da una barca all’altra, da una spiaggia a un ristorante, da una sdraia a una discoteca sempre scortato dalla sua fidanzata-badante poco più che ventenne.

     

    Stessa spiaggia stesso mare per la miliardaria più cafonal di NY Ivana Trump. Lei e i suoi bikini contenitivi ma sempre inguinali a St. Tropez fanno ormai parte dell’arredamento urbano e balneare. E poi c’è la “stiratissima” Joan Collins che, sempre in Costa azzurra, si dimena da un party a un elicottero con al fianco il giovane (si fa per dire) maritino dalle movenze un po’ frù frù.

     

    renato balestra (7) renato balestra (7) renato balestra (6) renato balestra (6)

    Se la stragode in quel di Miami anche l’ormai quasi mummificato Renato Balestra, che tra un tuffo dove “l’acqua è più blu” e una partitella a racchettoni col bonazzo di turno, stacca la spina e qualche assegno nei meglio ritrovi della città.

     

    Lontane le estati smeralde per l’agguerrito Emilio Fido. Nemmeno la Zardo gli ha fatto compagnia. Quest’anno gli è toccato svacanzare con la mogie Diana De Feo e un nugolo di amici coetanei (la sorte a volte è avversa).

     

    E poi non possiamo non spendere due parole per l’ultra-novantenne duchessa Cayetana di Alba. La donna più blasonata del Pianeta. Dopo un breve ritiro nelle Asturie la duchessa ha preteso di spiaggiarsi a Ibiza, nella sua faraonica villa in riva al mare. Al suo fianco il solito marito cinquantenne e un bel gruppetto di assistenti e medici. Dal cardiologo di fiducia, al logopedista al chirurgo munito di siringona al botulino sempre a portata di ombrellone.

    renato balestra (8) renato balestra (8)

     

    E 92 primavere le ha compiute anche la mammina di Silvester Stallone, la signorina Jakie. Lei per tenersi in forma passa tutto il giorno in palestra con personal trainer bonazzo di contorno. Ma la vacanza più” hard” la sta trascorrendo in Sardegna Franco Ragno, il parrucchiere di dive del calibro di Monica Bellucci, Bianca Balti e Cristiano Malgioglio.

     

    Lui spende le sue giornate su una nota spiaggia per nudisti. E si fa immortalare (vedi foto) con le pudenda all’aria in tutto il suo fulgente splendore.

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

    DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO

    DAGOREPORT - CON UNA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE, L'IMPLOSIONE DELLA LEGA E' L'UNICA SPERANZA PER VEDER CROLLARE IL GOVERNO DUCIONI - LA MELONA SA BENE CHE IL REFERENDUM SULL'AUTONOMIA POTREBBE ESSERE L'INIZIO DELLA SUA FINE. NEL PROBABILISSIMO CASO CHE VENGA BOCCIATA, CHE FARA' SALVINI? E SENZA LEGA, CADE IL GOVERNO... - SOTTO SOTTO, LA "NANA MALEFICA" (COPY CROSETTO) LAVORA AFFINCHE' IL 12 NOVEMBRE LA CORTE COSTITUZIONALE BOCCI LA LEGGE, O ANCHE SOLTANTO UNA PARTE - SULLA NORMA, NON SOLO L'OPPOSIZIONE MA TUTTA FORZA ITALIA MENA TUTTI I GIORNI SENZA PIETÀ. L'ULTIMA? L'EUROPARLAMENTARE MASSIMILIANO SALINI (PER CONTO DI MARINA BERLUSCONI) HA SENTENZIATO: "È IMPOSSIBILE DA ATTUARE" - CALDEROLI, INTANTO, CONTINUA A GETTARE CARBONE NELLA FORNACE AUTONOMISTA...

    PER MAURIZIO MOLINARI L'ADDIO A “REPUBBLICA” NON È STATO UN FULMINE A CIEL SERENO: GRAZIE AL SUO STRETTO RAPPORTO CON JOHN ELKANN, SAPEVA CHE LA SUA DIREZIONE SAREBBE TERMINATA A FINE 2024 - LO SCIOPERO DELLA REDAZIONE IN CONCOMITANZA CON “ITALIAN TECH WEEK” BY EXOR HA ACCELERATO IL CAMBIO DI GUARDIA – LA MANO DI SCANAVINO DIETRO LA NOMINA DI MARIO ORFEO, CARO ALLA VECCHIA GUARDIA DI “REP” MA SOPRATTUTTO ABILISSIMO A GALLEGGIARE IN QUALSIASI TIPO DI TEMPESTE EDITORIALI. NON SOLO: "PONGO" GLI CONSENTE IL DIALOGO CON LA DESTRA: GIANNINI E BONINI SAREBBERO STATI INVECE DI ROTTURA - ORFEO HA CONOSCIUTO ELKANN E SCANAVINO ANDANDO A TUTTE LE PARTITE DELLA JUVE – DI FARE L’EDITORE A ELKANN INTERESSA NIENTE. PUNTA A FAR DIVENTARE EXOR UNA REALTÀ IMPREDITORIALE INTERNAZIONALE,  LONTANA DALL'ERA DEGLI AGNELLI A QUATTRO RUOTE (COME DAGO-DIXIT, PROSSIMAMENTE È ATTESO UN BOMBASTICO ANNUNCIO DI "YAKI" DI RISONANZA MONDIALE PER UN INVESTIMENTO DI EXOR DEFINITO DA ALCUNI "FUTURISTA")