CALCIO E PUGNI - IN LIGURIA UN ARBITRO DI 19 ANNI CONCEDE UN RIGORE ALL'ULTIMO MINUTO IN UNA PARTITA DI SECONDA CATEGORIA E VIENE MALMENATO DAL PORTIERE DI CASA E POI DA UN ALTRO GIOCATORE: VOLANO SCHIAFFI E CAZZOTTI (VIDEO)
ARBITRO PRESO A PUGNI PER IL RIGORE AL NOVANTESIMOARBITRO PRESO A PUGNI PER IL RIGORE AL NOVANTESIMOARBITRO PRESO A PUGNI PER IL RIGORE AL NOVANTESIMO
Schiaffeggiato in campo per aver preso una decisione coraggiosa all'ultimo minuto dei tempi supplementari. E' successo a un arbitro 19enne di Novi Ligure, Riccardo Gaggino, durante la partita di seconda categoria tra Isolese e Sciarborasca giocata a Busalla il primo maggio scorso. L'arbitro è stato schiaffeggiato prima dal portiere di casa e poi da un altro giocatore della stessa squadra che gli ha sferrato un pugno in pieno volto. Tre anni di squalifica per i due giocatori..