conor mcgregor chelsea

"COSTA 3 MILIARDI? COMPRIAMOLO" - CONOR MCGREGOR VORREBBE COMPRARE IL CHELSEA DOPO L'ANNUNCIO DI ROMAN ABRAMOVICH - IL LOTTATORE HA PUBBLICATO UNA CHAT DI WHATSAPP DOVE SI RIVOLGE PRESUMIBILMENTE AD UN COLLABORATORE O AMMINISTRATORE DEL SUO PATRIMONIO: "VORREI APPROFONDIRE QUESTA COSA" - MA MOLTI SI CHIEDONO SE NON SI TRATTI SEMPLICEMENTE DI UNA TROVATA PUBBLICITARIA…

Da www.calciomercato.com 

 

conor mcgregor

Dopo l'annuncio dell’oligarca russo Roman Abramovich sulle intenzioni di vendere la squadra di calcio inglese del Chelsea, di cui è proprietario da quasi vent’anni, è spuntato un tweet del lottatore irlandese Conor McGregor, diventato virale nel giro di pochi minuti.

conor mcgregor 3

 

'COMPRIAMOLO!'

La stella dell'MMA ha postato uno screen-shot di una sua chat di WhatsApp in cui, rivolgendosi presumibilmente ad un collaboratore o amministratore del suo patrimonio, gli ha scritto: "Costa 3 miliardi? Compriamolo". McGregor ha taggato il club inglese, aggiungendo: "Vorrei approfondire questa cosa". Oggi il valore del Chelsea è intorno ai 3 miliardi di sterline, ma data la situazione il magnate russo potrebbe ridurre la richiesta. Sempre che il post su Twitter rappresenti un reale ingresso nella trattativa e non una semplice trovata pubblicitaria.

LA CHAT DI CONOR MCGREGOR SUL CHELSEA conor mcgregor 2conor mcgregor proper 12conor mcgregor soldiconor mcgregor 2conor mcgregor 1conor mcgregor 1

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...)