IL CONTE "FURIOSO"! "DAILY MIRROR:" DOPO CHE IL MANCHESTER HA SOFFIATO LUKAKU AI BLUES, TRA L’EX CT E IL CLUB DI ABRAMOVICH TIRA ARIA DI CRISI - “ORA L'ALLENATORE VUOLE MORATA E ALEX SANDRO” - INTANTO DALLA ROMA ARRIVA RÜDIGER
«Il Manchester United soffia Romelu Lukaku al Chelsea e tra Antonio Conte e la dirigenza tira aria di crisi». Lo rivela il tabloid inglese Daily Mirror, secondo cui le frizioni tra la società e Conte sul calciomercato estivo potrebbero addirittura portare a un clamoroso divorzio.
Secondo la ricostruzione del quotidiano britannico, la tensione è salita dopo i problemi legati alle trattative per Alexis Sanchez e Virgil Van Dijk del Southampton.
Conte considerava Lukaku un obiettivo fondamentale per costruire la nuova squadra e adesso che sta per sfumare (sarà a breve un calciatore di Mourinho per una cifra superiore agli 80 milioni) pretenderebbe segnali importanti dal club: vuole Alvaro Morata e Alex Sandro della Juventus. Intanto avrà Antonio Rüdiger: l'accordo con la Roma c'è, il difensore è vicinissimo.