claudio lotito juan bernabe natangelo

EIA-EIA-EIACULAZIO: DOPO L'UCCELLO, LA PASSERINA - LA SAGA DA B-MOVIE DI JUAN BERNABE' CHE DEVE “EIACULARE DUE VOLTE AL GIORNO” CONTINUA! MENTRE IL FALCONIERE SI TROVA ANCORA A FORMELLO, LOTITO INCONTRA LA SUA POSSIBILE SOSTITUTA: MONICA, TIFOSA BIANCOCELESTE DI TOLFA, CHE AVREBBE L'OK ANCHE DELLA MOGLIE DEL PATRON LAZIALE - DUE I MOTIVI DELLA RISOLUZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO CON BERNABE': UNO ESTETICO, GIACCHÉ IL PRESIDENTE LAZIALE HA TROVATO FUORI MISURA L’ESIBIZIONE IN VIDEO DEL MEMBRO STRAORDINARIAMENTE ERETTO E POI UNO DI CARATTERE ETICO VISTO CHE...

 

meme su juan bernabe' 8

 Lotito vuole trovare al più presto un sostituto per Juan Bernabé. L'ormai ex falconiere della Lazio - finito al centro delle polemiche in questi giorni per la vicenda del suo intervento chirurgico al pene, pubblicizzato sui social impropriamente, secondo il club, con la diffusione delle immagini delle sue pudenda - si trova ancora a Formello per la degenza post operatoria, ma presto lascerà definitivamente il centro tecnico, visto il suo licenziamento.
 
Al momento quindi lo spettacolo del volo dell'aquila Olympia prima delle partite casalinghe dei biancocelesti è di fatto sospeso. Il patron però vuole che la tradizione, da lui introdotta quasi 15 anni fa, prosegua nonostante questa scabrosa vicenda. Per questo già da alcuni giorni sta tenendo diversi colloqui con potenziali candidati. Da quanto trapelato nelle ultime ore, una donna in particolare sembrerebbe aver incontrato le maggiori preferenze.
 

LA BBC SI OCCUPA DEL CASO DI JUAN BERNABE

Dai giornali oggi si apprende che si chiama Monica, che è una tifosa biancoceleste e che avrebbe anche il benestare della moglie del presidente della Lazio, Cristina Mezzaroma. Sabato c'è stato un incontro diretto tra la possibile nuova falconiera e Lotito stesso. Una soluzione a questa vicenda potrebbe dunque arrivare in tempi brevi. Resta il nodo dell'animale da far volare, perché un addestramento ad hoc richiederebbe del tempo. L'ideale sarebbe proseguire con la stessa Olympia, che però è di proprietà di Bernabé, con il quale Lotito ha chiuso ogni rapporto.
 
"L'aquila tornerà presto a volare" aveva garantito il presidente della Lazio pochi giorni fa. I tifosi attendono per scoprire come manterrà la parola data.

 

 

 

Antonello Caporale per il Fatto Quotidiano - Estratti

 

il falconiere della lazio juan bernabe

Già ci sarebbero trattative avviate per affidare nelle prossime ore un interim a un altro rapace in sostituzione di Olimpia e del suo falconiere.

 

Sul punto Claudio Lotito è stato irremovibile: “Siamo la Lazio, mica stamo a parlà di Cicciolina? Ora deve eiaculà du vorte al giorno”. Il presidente biancazzurro faceva riferimento al dispositivo medico impiantato nel pene del signor Juan Bernabè – falconiere di Olimpia – a opera del chirurgo romano Gabriele Antonini, l’eccellenza in questa specialità (“mano santa”, ha commentato lui dopo aver valutato l’esito dell’operazione sul suo sesso).

 

VIGNETTA DI NATANGELO SULLA PROTESI AL PENE DEL FALCONIERE JUAN BERNABE

Il dispositivo gli permette di godere di un perfetto controllo dell’erezione durante ogni confronto sessuale e anche una invidiabile capacità di ritorno essendo necessari per Bernabè amplessi quotidiani plurimi e sembra di capire dallo schema avanzato. Da riferire, giacché il mondo intero in queste ore sta interrogandosi sulle meraviglie di questa tecnica urologica, che il chirurgo offre maggiori dettagli sul “Penile implant channel”, il canale video in cui la protesi peniena e, per i casi più impegnativi, la falloplastica, vengono illustrati con minuziose indicazioni di natura tecnica e scientifica.

 

“Adesso – ha infatti rivelato un Lotito già piuttosto abbattuto – c’è una marea di gente che sta chiedendo questa operazione”, e così confermando del tutto inconsapevolmente, l’ampia fetta di italiani che vivono con trepidazione e qualche ansia il confronto amoroso.

Juan, licenziato per giusta causa ma barricato – come estremo atto di resistenza – nell’appartamento a lui destinato nel centro sportivo del club a Formello, ha rivelato di vivere felicemente una relazione aperta e aver bisogno indiscutibilmente di fare sesso più volte al giorno. Le sue prestazioni finora erano agevolate, come ha ricordato, dall’assunzione di dosi elevate di Cialis, il farmaco che i maschi amano assai. Aquila e aquilotto, nel senso di guida e mentore del rapace, l’incolpevole Olimpia, sono definitivamente licenziati, “come pure il chirurgo Antonini”, ha dichiarato Lotito.

 

gabriele antonini juan bernabè

Il presidente della Lazio ha scelto La Zanzara, programma radiofonico per adulti consapevoli, per illustrare la propria determinazione a far rispettare “il codice etico” della squadra di calcio senza altre negoziazioni. “In curva ci sono padri di famiglia che sono rimasti allibiti. Il falconiere andava con l’aquila nelle scuole a parlare a bambini di otto anni, appassionati di calcio. Cosa devono pensare adesso?”.

 

Il video di questa complessa, ma riuscita operazione di rivitalizzazione premiale del sesso maschile (“tocco un bottone e clic, c’ho l’erezione e scelgo come portare a termine l’amplesso senza dover più sottostare ai farmaci”, ha riferito il falconiere già molto galvanizzato) del resto ha suscitato curiosità e riscontri positivi ovunque nel mondo. Il New York Times e decine di altre testate hanno riferito della clamorosa operazione e dei suoi effetti in termini giuslavoristici.

meme su juan bernabe' 2

 

Due i motivi della risoluzione del rapporto di lavoro: uno estetico, giacché il presidente laziale ha trovato fuori misura, diciamo così, l’esibizione in video del membro straordinariamente eretto (“mano tesa sì e membro teso no? hanno polemicamente ribattuto i tifosi apparentemente di sinistra sui social) e poi uno più rilevante di carattere etico: calcio e sesso non vanno d’accordo. Lotito vanta un certo impegno “moralizzatore”.

 

Sul punto, comunque, la dottrina della fede evita qualunque cenno e nell’archivio dedicato a protesi peniena e morale cattolica non si trovano notazioni di sorta. Politicamente la questione si fa più ingarbugliata giacché il presidente della Lazio (“eia eia eia culazio” lo sfottò di queste ore) è senatore di Forza Italia, il cui leader non tacque mai di servirsi della migliore biotecnologia per tenere alti i livelli di prestazione di cui il suo corpo era dispensatore sia negli anni giovanili sia in quelli della lunga stagione della maturità

 

(…)

meme su juan bernabe' 9meme su juan bernabe' 5meme su juan bernabe' 7meme su juan bernabe' 6

 

meme su juan bernabe' 11meme su juan bernabe' 1meme su juan bernabe' 10juan bernabe dopo l'intervento per impiantare una protesi al penememe su juan bernabe' 12

Ultimi Dagoreport

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…