vieri caracciolo

SCHIOCCHEZZAIO PALLONARO - LA GAFFE DI BOBO VIERI: ''E ORA CHI LO GUARDA PIÙ IL MONDIALE?'' (E MOSTRA PER LA PRIMA VOLTA IL PANCINO DELLA CARACCIOLO) - ''IL BELGIO, INDOSSANDO UNA MAGLIETTA ROSSA E CON UNA SQUADRA MULTIETNICA HA BATTUTO UNA COMPAGINE GIALLO- VERDE CON CINQUE STELLE SULLA MAGLIA E UN GOVERNO REAZIONARIO'' - LA REPUBBLICA DI NEYMAR - FRENESIA LEOTTA - MUSLERA CON LA CAVALLETTA

bobo vieri e costanza caracciolo 4

 

http://www.tgcom24.mediaset.it/ - Finalmente l'annuncio ufficiale della gravidanza! Bobo Vieri e Costanza Caracciolo mostrano il pancione, ammettendo di fatto per la prima volta di essere in attesa di un bebè. L'ex calciatore in volo privato per Ibiza con la ex velina e gli amici Davide Bombardini e Davide Lippi gira un video social in cui scopre la pancia della compagna e accarezza con dolcezza le sue curve. La coppia trascorrerà qualche giorno sull'isola delle Baleari e si attendono scatti in bikini con le forme lievitate della bionda Costy...

 

 

 

LA GAFFE DI BOBO VIERI

Antonio Dipollina per ''la Repubblica''

 

"E adesso chi lo guarda più il Mondiale?". Se lo chiede incautamente Bobo Vieri, incautamente ospitato ieri sera a Balalaika, commentando l' uscita del Brasile. Subito, tutti quelli del programma tentano di porre riparo con scene anche di disperazione e lui, Bobone, cerca in qualche modo di metterci una pezza.

bobo vieri e costanza caracciolo 3

Peraltro la domanda appare davvero senza fondamento e casomai il problema saranno le giornate, tipo domani e dopo, senza partite.

 

*** Tratta dal web, con varie modulazioni e varianti, ma sostanzialmente con questa sintesi: « Il Belgio, indossando una maglietta rossa e con una squadra multietnica ha battuto una compagine giallo- verde con cinque stelle sulla maglia e un governo reazionario ».

 

bobo vieri e costanza caracciolo 2

*** Muslera con il suo errore fatale avrà forse cercato qualche scusa, magari come John Belushi nella famosa scena avrebbe potuto citare le cavallette. Ma la cavalletta era stata un problema di Lloris: in un memorabile primo piano proprio una cavalletta gli si è posata sul labbro a inizio gara e poi ha pure tentato di entrare in lui. Il quale l' ha sputata deciso e schifato e poco dopo ha fatto la parata decisiva della partita.

 

*** Passata nei giorni scorsi una notevole puntata di Blob che alternava immagini della nostra spigliata situazione politica alternate a pezzi- show dal Mondiale di Russia. Il titolo era "La Repubblica di Neymar".

bobo vieri e costanza caracciolo 1

 

*** Come anticipato, la situazione è da seguire passo passo e sta per diventare palpitante davvero. Diletta Leotta condurrà la prossima edizione del reality "Il contadino cerca moglie" e l' attesa è di quelle forti: ma intanto è anche stata vista in zona Dazn, ovvero la piattaforma che detiene tre partite a settimana della Serie A tra cui l' anticipo del sabato, che minaccia di mandare in esclusiva sul web. Diletta potrebbe essere la conduttrice proprio di quello spazio, febbrile, del sabato sera.

 

*** Da domani si torna appunto in silenzio- Mondiali in attesa delle ahinoi pochissime gare che mancano. Può essere un' occasione per cambiare toni, prospettive e soprattutto canali televisivi e cercare su Sky Sport "Il Mondiale desaparecido", pregevole e anche parecchio inquietante doc di Matteo Marani dedicato al Mondiale di Argentina 78.

 

*** Non è bello far passare troppe giornate senza citare almeno una delle definizioni di parole incrociate del finto Totti ( che è l' imitatore Gianfranco Butinar) negli spazi della Gialappa' s. "Attaccante polacco che ormai guarda solo Mediaset Premium". Soluzione: "Lewando-Sky".

muslera francia uruguaymusleradiletta leottadiletta leottadiletta leotta con gobbadiletta leottadiletta leotta bambolizzatadiletta leotta balconatissimamuslera francia uruguay

Ultimi Dagoreport

putin musk zelensky von der leyen donald trump netanyahu

DAGOREPORT - NON TUTTO IL TRUMP VIENE PER NUOCERE: L’APPROCCIO MUSCOLARE DEL TYCOON IN POLITICA ESTERA POTREBBE CHIUDERE LE GUERRE IN UCRAINA E MEDIORIENTE (COSTRINGENDO PUTIN E ZELENSKY ALLA TRATTATIVA E RISPOLVERANDO GLI ACCORDI DI ABRAMO TRA NETANYAHU E IL SAUDITA BIN SALMAN) – I VERI GUAI PER TRUMPONE SARANNO QUELLI "DOMESTICI”: IL DEBITO PUBBLICO VOLA A 33MILA MILIARDI$, E IL TAGLIO DELLE TASSE NON AIUTERÀ A CONTENERLO. ANCORA: ELON MUSK, PRIMA O POI, SI RIVELERÀ UN INGOMBRANTE ALLEATO ALLA KETAMINA CHE CREA SOLO ROGNE. LA MAXI-SFORBICIATA AI DIPENDENTI PUBBLICI IMMAGINATA DAL “DOGE” POTREBBE ERODERE IL CONSENSO DEL TYCOON, GIÀ MESSO A RISCHIO DAL PIANO DI DEPORTAZIONE DEI MIGRANTI (GLI IMPRENDITORI VOGLIONO LAVORATORI A BASSO COSTO) – I GUAI PER L’EUROPA SUI DAZI: TRUMP TRATTERÀ CON I SINGOLI PAESI. A QUEL PUNTO GIORGIA MELONI CHE FA: TRATTA CON "THE DONALD" IN SEPARATA SEDE O RESTERÀ "FEDELE" ALL'UE?

simona agnes gianni letta giorgia meloni rai viale mazzini

DAGOREPORT – TOH! S’È APPANNATA L’EMINENZA AZZURRINA - IL VENTO DEL POTERE E' CAMBIATO PER GIANNI LETTA: L’EX RICHELIEU DI BERLUSCONI NON RIESCE A FAR OTTENERE A MALAGÒ IL QUARTO MANDATO AL CONI. MA SOPRATTUTO FINO AD ORA SONO FALLITI I SUOI VARI TENTATIVI DI FAR NOMINARE QUEL CARTONATO DI SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA DELLA RAI A SCOMBINARE I PIANI DI LETTA È STATO CONTE CHE SE NE FREGA DEL TG3. E L'INCIUCIO CON FRANCESCO BOCCIA L'HA STOPPATO ELLY SCHLEIN – PARALISI PER TELE-MELONI: O LA AGNES SI DIMETTE E SI TROVA UN NUOVO CANDIDATO O IL LEGHISTA MARANO, SGRADITO DA FDI, RESTA ALLA PRESIDENZA "FACENTE FUNZIONI"...

paolo gentiloni francesco rutelli romano prodi ernesto maria ruffini elly schlein

DAGOREPORT – AVANTI, MIEI PRODI: CHI SARÀ IL FEDERATORE DEL CENTRO? IL “MORTADELLA” SI STA DANDO UN GRAN DA FARE, MA GUARDANDOSI INTORNO NON VEDE STATISTI: NUTRE DUBBI SUL CARISMA DI GENTILONI, È SCETTICO SULL'APPEAL MEDIATICO DI RUFFINI, E ANCHE RUTELLI NON LO CONVINCE – NON SOLO: SECONDO IL PROF NON SERVE DAR VITA A UN NUOVO PARTITO MA, COME IL SUO ULIVO, OCCORRE FEDERARE LE VARIE ANIME A DESTRA DEL PD - NON BASTA: IL CANDIDATO PREMIER DELLA COALIZIONE CHE DOVRA' SFIDARE IL REGIME MELONI, SECONDO PRODI, NON DOVRÀ ESSERE IL SEGRETARIO DI UN PARTITO (SALUTAME ‘A ELLY)…

giorgia meloni romano prodi elon musk donald trump ursula von der leyen giovanbattista fazzolari

COME MAI ALLA DUCETTA È PARTITO L’EMBOLO CONTRO PRODI? PERCHÉ IL PROF HA MESSO IL DITONE NELLA PIAGA: “L’ESTABLISHMENT AMERICANO ADORA LA MELONI PERCHÉ OBBEDISCE” - OBBEDIENTE A CHI? AI VERI ‘’POTERI FORTI’’, QUEI FONDI INTERNAZIONALI, DA BLACKSTONE A KKR, CHE FINO A IERI LO STATALISMO DI MELONI-FAZZOLARI VEDEVA COME IL FUMO AGLI OCCHI, ED OGGI HANNO IN MANO RETE UNICA, AUTOSTRADE, BANCHE E GRAN PARTE DEL SISTEMA ITALIA - E QUANDO SI RITROVA L’INATTESO RITORNO AL POTERE DI TRUMP, ECCOLA SCODINZOLARE TRA LE BRACCIA DI ELON MUSK, PRONTA A SROTOLARE LA GUIDA ROSSA AI SATELLITI DI STARLINK - LA FORZA MEDIATICA DI “IO SO’ GIORGIA” VA OLTRE QUELLA DI BERLUSCONI. MA QUANDO I NODI ARRIVERANNO AL PETTINE, CHE FARÀ? DA CAMALEONTICA VOLTAGABBANA TRATTERÀ I DAZI CON TRUMP O RESTERÀ IN EUROPA? - MA C’È ANCHE UN ALTRO MOTIVO DI RODIMENTO VERSO PRODI…