di canio spalletti

“INTER-NAPOLI? NON C'È STATA PARTITA, C’ERANO TRE GOL DI DIFFERENZA” – “ER PALLOCCA” PAOLO DI CANIO IN DIRETTA SU SKY NON RISPARMIA CRITICHE ALLA CAPOLISTA E TIRA UNA FRECCIATONA A SPALLETTI: “VORREI CAPIRE CHE TIPO DI PREPARAZIONE SIA STATA FATTA. L’INTER E’ SEMBRATA PIU’ PRONTA. ADESSO SONO CURIOSO DI CAPIRE SPALLETTI COSA ANDRA’ A TOCCARE…” - LA STRONCATURA DI RRAHMANI (MA CHI L'HA MESSO IN CAMPO?)

Da corrieredellosport.it

 

paolo di canio

Come sempre senza peli sulla lingua, Paolo Di Canio ha commentato così in diretta su 'Sky' Inter-Napoli 1-0. La prima sconfitta in campionato per gli azzurri di Spalletti, secondo il collaudato commentatore ha un solo responsabile: "Sotto l'aspetto delle occasioni create non c'è stata partita, c'erano tre gol di differenza. Adesso sono curioso di capire cosa andrà a toccare Spalletti.

 

Bisogna capire che tipo di preparazione ha fatto perché l'Inter è sembrata più pronta. Il Napoli l'ho visto in difficoltà, secondo me a livello psicologico questa sconfitta pesa e anche individualmente pesa. Ad esempio per Rrahmani, rientra e il Napoli perde: era lui a dover marcare Dzeko. Spalletti è intelligente, dovrà lavorare molto bene".

SPALLETTI

 

SPALLETTI

 

LUCIANO SPALLETTI

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…