cristiano ronaldo

JUVE 10 E LODE - BENTANCUR (SU CROSS DI UN IMPRENDIBILE CANCELO) E CRISTIANO RONALDO REGALANO LA DECIMA VITTORIA IN 10 PARTITE (8 IN CAMPIONATO E 2 IN CHAMPIONS) ALLA CORAZZATA DI ALLEGRI – NEL SECONDO TEMPO SALE IN CATTEDRA IL PORTIERE DELL’UDINESE SCUFFET, CLASSE '96: LE SUE PARATE IN SERIE OFFRONO INDICAZIONI INTERESSANTI NON SOLO AL CT DELL'UNDER 21 DI BIAGIO MA ANCHE A MANCINI...

Jacopo Gerna per gazzetta.it

RONALDO MATUIDI

 

 

La solita Juve schiacciasassi passa anche alla Dacia Arena e fa 10 su 10 in stagione. Troppo più forti gli uomini di Allegri di un'Udinese che da subito si è rintanata nella propria metà campo, sperando di resistere al forcing e di colpire (raramente) in ripartenza.

 

udinese juve

A rovinare i piani di Velazquez è arrivato al 33' il vantaggio di Bentancur, su cross di Cancelo (per il portoghese anche una traversa). La Juve ha azzannato poi l'avversario in difficoltà, raddoppiando 4' dopo con Ronaldo, ben servito da Mandzukic. Solo allora l'Udinese è uscita dalla tana, colpendo un palo con Barak a fine primo tempo. Troppo poco, anche perché nella ripresa è solo grazie alle parate di Scuffet se il punteggio non assume contorni più rotondi.

simone scuffetSCUFFET

Cristiano Ronaldo

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…