davide calabria

"MAI RICEVUTO MINACCE O PRESSIONI DAGLI ULTRÀ" - IL CAPITANO DEL MILAN, DAVIDE CALABRIA, E' STATO ASCOLTATO DALLA POLIZIA NELL'AMBITO DELL'INCHIESTA SUGLI ULTRAS ROSSONERI E NERAZZURRI - IL TERZINO HA RACCONTATO CHE GLI INCONTRI CON IL LEADER DELLA CURVA SUD, LUCA LUCCI E LO STORICO ULTRÀ GIANCARLO CAPELLI, DETTO "IL BARONE", AVREBBERO SEMPRE RIGUARDATO I RISULTATI SPORTIVI E LO SCARSO RENDIMENTO DEL MILAN IN CAMPO, E "MAI BIGLIETTI O ALTRE RICHIESTE" - DOMANI SARÀ SENTITO ANCHE IL CENTROCAMPISTA NERAZZURRO HAKAN CALHANOGLU, CHE…

Estratto dell'articolo di Monica Serra per "La Stampa"

 

DAVIDE CALABRIA

«Mai ricevute minacce o pressioni». Gli ultrà rossoneri lo avrebbero contattato solo per provare a dare una «svolta» alla crisi e allo scarso rendimento del Milan in campo. Il capitano Davide Calabria è stato sentito lunedì dalla Squadra mobile nell'ambito dell'inchiesta della Dda che ha azzerato i direttivi delle Curve di Inter e Milan.

 

Agli atti delle indagini dei pm Paolo Storari e Sara Ombra c'è il suo incontro, l'8 febbraio del 2023, all'interno del bar Italian Drink di Cologno Monzese con il leader della Curva Sud, Luca Lucci e lo storico ultrà Giancarlo Capelli, detto «il Barone». […] Calabria non sa come gli ultrà avrebbero trovato il suo numero di cellulare, ma dopo soprattutto Lucci avrebbe iniziato a scrivergli messaggi.

 

GIANCARLO CAPELLI, IL ‘BARONE'

Peraltro l'incontro a Cologno non sarebbe stato il primo, ha ammesso il capitano. Avrebbe visto di persona Lucci e il Barone anche in un'altra occasione tra Brescia e Milano, e qualche volta gli ultrà sarebbero andati a «protestare» a Milanello. […]Le interlocuzioni avrebbero sempre riguardato i risultati sportivi, «mai biglietti o altre richieste».

 

[…] Dopo Calabria, domani sarà sentito dalla polizia anche il centrocampista nerazzurro Hakan Calhanoglu, che avrebbe partecipato a una cena col capo ultrà Marco Ferdico e il nipote del capobastone della 'ndrina di Rosarno, Antonio Bellocco, ucciso il 4 settempre a Cernusco sul Naviglio.

DAVIDE CALABRIADANIELE CATALDO - ALEX COLOGNO - LUCIANO ROMANO - LUCA LUCCI - EMIS KILLA - MARCO PACINI - FABIANO CAPUZZO - ROSARIO CALABRIAultra milan luca lucci e christian rosielloGiancarlo Capelli GIANCARLO CAPELLI, IL ‘BARONE' davide calabria inter milanLUCI A SAN SIRO - VIGNETTA BY ROLLI PER IL GIORNALONE - LA STAMPA

 

salvini luca lucciultra milan luca lucci luca lucci Gianluca De Marino e luca lucciluca lucci salviniANDREA BERETTA IN MAGLIETTA BIANCA CON LUCA LUCCI

 

FEDEZ NELLA VILLA DEL CAPO ULTRA DEL MILAN LUCA LUCCI A SCANZOROSCIATE

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…