girelli

GIRELLI D'ITALIA - AI MONDIALI L'ITALDONNE SI FUMA LA GIAMAICA E VOLA AGLI OTTAVI: PROTAGONISTE ASSOLUTE LE JUVENTINE CRISTIANA GIRELLI (TRIPLETTA) E AURORA GALLI (DOPPIETTA) - IL TWEET DI LIA CAPIZZI (SKY SPORT): "IN QUALITÀ DI DEEJAY DELLE AZZURRE, OGGI CRISTIANA GIRELLI IN CAMPO LA MUSICA L’HA SCELTA MA L'HA PURE SUONATA, TUTTA. INARRESTABILE" - SI DEVE ALLA GIRELLI LA SCELTA DELLA "MACARENA" COME BALLO DI GRUPPO PER CARICARSI CON LE COMPAGNE - VIDEO

 

https://video.sky.it/sport/calcio/femminile/video-mondiali-femminili-italia-esordio-da-sogno-macarena/v516633.vid

 

 

 

cristiana girelli

 

GIRELLI

Giulio Saetta per gazzetta.it

 

Come Bartoli in difesa, Cristiana Girelli ama svariare su tutto il fronte dell’attacco: "Sono centravanti, seconda punta, falso nueve spalle dietro la porta – ammette la bomber juventina -. Nel calcio moderno non esistono più ruoli definiti, in ogni reparto è bene che tutte siano capaci di adattarsi".

 

italia giamaica

Fuori dal campo Cristiana è una ragazza allegra e solare, tanto che si è ritagliata il ruolo di deejay della squadra e ha scelto la macarena come ballo di gruppo per caricarsi con le compagne prima di ogni allenamento e partita, una musica di vent’anni fa per celebrare il ritorno al Mondiale che manca dal 1999. "All’inizio ho preso insulti devastanti per la scelta musicale – confessa ridendo Girelli – ma poi è entrata nelle orecchie e ora la sentiamo sempre". Un pensiero va alla partita di ieri degli Stati Uniti vittoriosi 13-0 sulla Thailandia: "Sono rimasta un po’ così quando le ho viste ballare dopo l’ultimo gol, credo che non abbiano bisogno di dimostrare quanto sono forti, ma so anche che la loro filosofia è quella di non fermarsi mai".

italia nazionale femminile

 

cristiana girelli

Un'ultima considerazione la spende per gli arbitraggi qui in Francia, apparsi un po’ troppo fiscali. Contro l’Australia è stata punita con un cartellino giallo per un fallo che non sembrava passibile di ammonizione: "Alla Fifa hanno deciso che non devono transigere ma bisogna sempre poi calarsi nella partita".

cristiana girelliitalia nazionale femminileaurora galliitalia nazionale femminileaurora gallicristiana girellicristiana girelli

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…