![tacconi](/img/patch/04-2017/tacconi-893721_600_q50.webp)
TOGLIETE IL NEGRONI A TACCONI! L'EX PORTIERE DELLA JUVE IN MACCHINA CON IL VICE DELL'EX CT AZZURRO VICINI; SERGIO BRIGHENTI, SI SCATENA: "IDRIS NEGHER, VICINI ERA COMUNISTA? IO ERO FASCISTA: ECCO PERCHE' NON GIOCAVO" - LA RIVELAZIONE DI "BRIGANTI" BRIGHENTI: "BABACAR HA 4 ANNI IN PIU'" - POI TACCONI CHIARISCE: "NON SONO RAZZISTA" - VIDEO
Franco Grilli per www.ilgiornale.it
Subito dopo il funerale di Azeglio Vicini l'ex portiere della Juve si trova in macchina con un amico, il figlio e Sergio Brighenti, il vice dell'ex ct di Italia '90. Durante la chiacchierata in macchina, Tacconi si lascia andare a qualche commento di stampo razzista come "quei negher lì..." riferendosi ad alcuni giocatori di colore.
Ed è qui che si inserisce nella discussione proprio Brighenti che che racconta di alcuni "maneggiatori" che portarono almeno quattro giocatori africani con documenti falsi. E tra questi fa il nome di Khouma Babacar: "Quello della Fiorentina, è più grande di quattro anni".
Poi l'ex vice ct di fatto fa una rivelazione: Zenga giocava al posto suo in nazionale anche per motivi politici. "Vicini era un comunista", afferma Brighenti. E qui interviene Tacconi: "E sapeva che io ero fascista e Zenga comunista?". Chiude Brighenti: "Certo...". Il video in queste ore sta facendo il giro del web e in tanti hanno messo nel mirino l'ex numero uno della Juventus.
TACCONI
TACCONI
TACCONI MARADONA
TACCONI
tacconi
vicini brighenti