NON CI PRENDERE PER IL KULUSEVSKI – LO SVEDESE POSITIVO AL COVID FINISCE NELLA BUFERA PER IL VIDEO DI UNA FESTA A CUI AVREBBE PARTECIPATO N COMPAGNIA DI ALCUNI AMICI PRIMA DI CONTRARRE IL VIRUS – IL CT SVEDESE LO DIFENDE: "DEJAN ERA STATO INVITATO DA SUA SORELLA E SUO COGNATO A UNA CENA IN UN APPARTAMENTO PRIVATO. QUANDO È ARRIVATO, HA TROVATO…” – VIDEO
Un Europeo stregato per la Svezia, che dopo Ibrahimovic perde anche Kulusevski, positivo al Covid. Il ct svedese Janne Andersson ha annunciato che non cambierà la lista dei convocati e spera nel recupero di Kulusevski già per la seconda partita del torneo, il 18 giugno contro la Slovacchia. Nel frattempo l'attaccante della Juve è finito al centro delle polemiche in patria. Galeotto un video spuntato sui social in cui si vede il 21enne talento bianconero partecipare a una festa a Stoccolma in compagnia di alcuni amici, senza però rispettare le normative anti Covid.
Kulusevski, il video della festa finisce sui social
Il video - che risalirebbe al 30 maggio, circa una settimana prima della positività del giocatore - mostra Kulusevski mentre riprende se stesso e gli amici presenti, tra cui anche il noto rapper svedese 1.Cuz. Impossibile dire però se Kulusevski abbia contratto il Covid proprio a causa della partecipazione a questa festa privata. "Dejan era stato invitato da sua sorella e suo cognato a una cena in un appartamento privato - lo ha difeso il ct della Svezia - Quando è arrivato, ha trovato anche alcuni dei suoi amici che erano lì per fargli una sorpresa".