"PERCHÉ AVETE PAURA A DIRE LA VERITA’?” – MOURINHO SI SCAGLIA CONTRO I GIORNALISTI TURCHI, TROPPO MORBIDI SUGLI AIUTINI AL GALATASARAY, ACERRIMO RIVALE DEL SUO FENERBAHCE, REDUCE DAL SUCCESSO DI MISURA SULL'HATAYSPOR – “DI CHE COSA AVETE PAURA IN QUESTO PAESE?", AFFERMA LO "SPECIAL" CHE POI SI ALLONTANA STIZZITO - MOU SI RIFERISCE AL POTERE DEL GALATASARAY E DEI CALCI DI RIGORE CHE VENGONO CONCESSI ALLA SQUADRA DI OKAN BURUK..
È un José Mourinho scatenato quello che si è presentato ai microfoni nel post-partita di Fenerbahce-Hatayspor, match valevole per la 18esima giornata di Superlig turca, vinto 2-1 dai 'canarini gialli'. Al termine del match, in mixed zone, lo Special One si è letteralmente scagliato contro i giornalisti che gli chiedevano un commento sulla prestazione dei suoi che hanno conquistato i tre punti grazie alla doppietta di En-Nesyri.
L'ex tecnico, tra le altre, di Inter e Roma, si è presentato in mixed zone nel post-partita. "Una vittoria importante che vi permette di restare a -8 dalla capolista Galatasaray", sottolinea il giornalista. Una frase che scatena l'ira di Mourinho che tuona: "Perché avete paura di dire la verità?". Mourinho poi rincara la dose: "Di che cosa avete paura in questo Paese?" afferma il portoghese che poi, durante l'intervista, si allontana stizzito. Lo Special One si riferisce al potere, secondo il suo punto di vista, del Galatasaray e dei calci di rigore che vengono concessi alla squadra di Okan Buruk. Episodi che avrebbero consentito ai rivali del Fenerbahce di volare in vetta alla classifica a quota 47 punti in classifica, contro i 39 dei 'canarini gialli' di Mou costretti a inseguire. Un postpartita infuocato e destinato, quando c'è lo Special One di mezzo, a far discutere.
jose mourinhoJOSE MOURINHO - FOTO LAPRESSEJOSE MOURINHO - FOTO LAPRESSEJOSE MOURINHO - FOTO LAPRESSE