“SCUSI ALLEGRI, COM’È CHE I GIOCATORI NELLA SUA JUVENTUS DIVENTANO TUTTI SCARSI?” – LA "GAZZETTA" PICCHIA DURO SU "ACCIUGHINA": “NON C’E’ GIOCO. TUTTI ALLO SBANDO, I GIOCATORI NON CE LA FANNO A IMPROVVISARE: AVREBBERO BISOGNO, SE NON DI UNA SCENEGGIATURA, DI UN SOGGETTO DA INTERPRETARE. SERVE UN LAVORO TATTICO MA ANCHE PSICOLOGICO. IERI INVECE UN ALTRO 4-3-3 INCOLORE”
La crisi della Juventus, anzi lo sprofondo come scrive la Gazzetta che aggiunge:
Le responsabilità? Qui, ci scusi Allegri, sì che viene da ridere. Un rompicapo. Intanto non c’è gioco: Paredes e Di Maria sono i primi responsabili in campo, ma qualcosa deve pur significare se, da Bremer a Locatelli, da Vlahovic a Di Maria, tutti i big, o presunti tali, una volta alla Juve improvvisamente perdono un paio di categorie. Tutti scarsi? Tutte illusioni d’estate? No, non è possibile.
Tutti allo sbando, questo sì, lasciati nel nulla di un gioco che – Allegri dovrebbe averlo capito – non sboccia dal nulla giocatori non ce la fanno a improvvisare: questi giocatori hanno bisogno, se non di una sceneggiatura, di un soggetto da interpretare. Serve un lavoro tattico ma anche psicologico. Ieri invece un altro 4-3-3 incolore.
meme su allegriMAURIZIO ARRIVABENE SCHERZA SULL ESONERO DI MASSIMILIANO ALLEGRI allegri arrivabene nedvedmeme su allegrinedved allegri