serena williams mike tyson

“NON VORREI MAI INCONTRARLA SUL RING” – SERENA WILLIAMS SI ALLENA CON MYKE TYSON E FA SPAVENTARE L’EX LEGGENDA DEI PESI MASSIMI – LA LEZIONE ERA ORGANIZZATA DAL COACH DELLA TENNISTA, PATRICK MOURATOGLOU E, COME DIMOSTRANO LE IMMAGINI PUBBLICATE SU INSTAGRAM, LEI L’HA PRESA MOLTO SUL SERIO – VIDEO

Da “Business Insider Italia” 

 

serena williams si allena con mike tyson 4serena williams si allena con mike tyson 7

Le immagini postate sul profilo Instagram di Mike Tyson mostrano l’ex leggenda dei pesi massimi alle prese con una “allieva” d’eccezione: Serena Williams. La tennista prende la lezione, organizzata dal suo coach Patrick Mouratoglou, molto sul serio. La foga con la quale scarica pugni a ripetizione contro il sacco farà dire a Tyson: “Non vorrei mai incontrarla su un ring”

serena williams si allena con mike tyson 2serena williams si allena con mike tyson 1serena williams si allena con mike tyson 6serena williams si allena con mike tyson 3serena williams si allena con mike tyson 5hilary swank vorrebbe partecipare all'allenamento con serena williams e mike tyson

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…