SINNER VS DJOKOVIC: CI RISIAMO! AGLI AUSTRALIAN OPEN JANNIK SPAZZA VIA RUBLEV IN TRE SET (6-4; 7-6; 6-3) E VOLA IN SEMIFINALE DOVE AFFRONTERA’ IL NUMERO 1 DEL MONDO – IL CAPOLAVORO DELL’ALTOATESINO NEL SECONDO SET QUANDO HA RECUPERATO DA 1-5 BEL TIE BREAK NONOSTANTE UN PROBLEMA AGLI ADDOMINALI – LA SBROCCATA DI RUBLEV CHE DOPO UN ERRORE SI PRENDE A RACCHETTATE SULLE GINOCCHIA – VIDEO
RUBLEV
rublev si prende a racchettate australian open
Andrey Rublev è il suo sfogo autolesionistico nel match contro Sinner. Il tennista russo sul 4-3 sbaglia un colpo: pallina a rete e duro sfogo con tre colpi di racchetta sul proprio ginocchio. Non è la prima volta che reagisce così. Anche a novembre scorso, dopo un errore alle Atp Finals contro Alcaraz, aveva reagito prendendosi a racchettate sempre sulle ginocchia procurandosi delle escoriazioni. Problemi con la gestione della rabbia per Rublev, soprattutto nelle fasi caldi del match, visto che non è nuovo ad episodi del genere.
PAURA PER SINNER NEL SECONDO SET
Una smorfia e un massaggio veloce all’addominale. Sinner sul 3-2 al secondo set contro Rublev ha accusato un problema fisico. Stringe i denti, pareggia e va sul 3-3. Lo spavento per l’azzurro dura un paio di game, poi smaltisce il problema e continua la battaglia con il russo. Non concede nulla all’avversario, anzi, piano piano ritrova il ritmo giusto in campo per continuare su grandi livelli. Avanti di un set, continua alla ricerca della vittoria. L'intensità di gioco aumenta, Sinner ci mette la forza e mette il problema alle spalle. Si va avanti.
SINNER AUSTRALIAN OPENSINNER AUSTRALIAN OPENSINNER AUSTRALIAN OPEN