guardiola ancelotti real city

STATE VICINI A GUARDIOLA: RISCHIA UNA CRISI DI NERVI! - SE DOPO LA RIMONTA SUBITA DAL FEYENOORD SI GRAFFIO’ LA TESTA, COSA POTREBBE FARE ORA CHE IL REAL DI ANCELOTTI LO HA UMILIATO E BUTTATO FUORI DALLA CHAMPIONS? – TRIPLETTA DI MBAPPE’ MA I "BLANCOS" AVREBBERO POTUTO SEGNARE NOVE GOL - ANCELOTTI (CHE IN ITALIA HANNO DEFINITO "BOLLITO") GIOCA CON MBAPPÉ, RODRYGO, VINICIUS, BELLINGHAM IN ATTACCO E VALVERDE TERZINO. NELLE ULTIME 4 STAGIONI IN CHAMPIONS, CITY E REAL SI SONO SEMPRE AFFRONTATE: UNA VOLTA HA VINTO GUARDIOLA. TRE ANCELOTTI - IL VIDEO CON GLI HIGHLIGHTS DI REAL-CITY

 

https://video.sky.it/sport/calcio/champions-league/video/real-madrid-manchester-city-gol-highlights-989409

 

 

 

Da ilnapolista.it

 

guardiola ancelotti real city

Triste, solitario y Guardiola. Finisce malissimo quest’anno l’avventura in Champions del Manchester City. Tre a uno senza storia (il City ha segnato al 92esimo) dopo aver già vinto 3-2 all’andata. Il Madrid ha vinto senza accelerare. Se avesse accelerato, sarebbe finita 9-1. Ma ci vuole rispetto per una grande squadra decaduta. Il simulacro di partita dura quattro minuti. Giusto il tempo di assistere a un lancio millimetrico di Asencio per Mbappé che dal limite dell’area supera Ederson con un pallonetto millimetrico. L’arbitro Kovacs avrebbe potuto fischiare la fine.

 

 

Mbappé ha scelto la serata giusta per dimostrare di essere Mbappé. E al 33esimo ha segnato la seconda rete al termine di un’azione in velocità e in palleggio di prima tra Vinicius Rodrygo e Mbappé che quasi va in porta con il pallone. Il City non pervenuto. L’unico alibi è non aver potuto schierare Haaland ma probabilmente sarebbe cambiato poco. A metà ripresa Kylian ha segnato la terza rete e si è portato il pallone a casa.

real madrid manchester city

 

Ancelotti il gestore (come lo chiamano quelli che di pallone capiscono quanto noi di uzbeko) ha schierato Mbappé, Rodrygo, Vinicius, Bellingham. Tutti insieme, più Valverde terzino destro. Infatti lui non allena, non li fa crescere i calciatori. Basta guardare Mbappé stasera e Mbappé tre mesi fa, ad esempio a Liverpool nel girone. Il calcio è bello, così dicono, perché dà a tutti la possibilità di aprire la bocca. In fin dei conti meglio starnazzare di calcio che di altro.

 

Nelle ultime quattro stagioni in Champions City e Real Madrid si sono sempre affrontate. Una volta ha vinto Guardiola. Tre volte Ancelotti. La proporzione è quella giusta.

real madrid manchester cityreal madrid manchester city mbappe'

Ultimi Dagoreport

luca zaia marina berlusconi matteo salvini il foglio

FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO”, ABBIA COMMENTATO SODDISFATTO: “QUESTA C’HA LE PALLE”. IL SEGRETARIO DELLA "LIGA VENETA", ALBERTO STEFANI, AVREBBE SUBITO RIFERITO IL COMMENTO DEL “DOGE” A SALVINI. COME L'HA PRESA L'EX TRUCE DEL PAPEETE? NON HA GRADITO L’ENDORSEMENT PER LA “CAVALIERA”: QUESTA VOLTA LA TISANELLA CHE CONSIGLIA SEMPRE AI "SINISTRELLI ROSICONI" L'HA DOVUTA BERE LUI, PER PLACARSI…

giorgia meloni donald trump - immagine creata con grok

DAGOREPORT – CHE FINE HA FATTO IL FANTOMATICO "PONTE" CHE MELONI SOGNAVA DI CREARE TRA USA E UE? PRIMA DEL VERTICE BY MACRON, LA DUCETTA AVREBBE AVUTO LA TENTAZIONE DI CHIAMARE TRUMP, MA POI CI HA RIPENSATO. PERSINO LEI HA CAPITO CHE DALL'"IMPERATORE DEL CAOS" AVREBBE RICEVUTO SOLO ORDINI, VISTO CHE CONSIDERA I PAESI EUROPEI SOLO DEI VASSALLI - DAVANTI A UN PRESIDENTE AUTORITARIO CHE DIFFONDE MENZOGNE E RIBALTA LA REALTÀ (“ZELENSKY È UN DITTATORE MAI ELETTO. L’UCRAINA NON DOVEVA INIZIARE LA GUERRA. L'EUROPA HA FALLITO”), SIAMO SICURI CHE L’ANTIPATICO GALLETTO FRANCESE MACRON E L’EUROPA MATRIGNA (CHE COMPRA BTP E DA' 209 MILIARDI DI PNRR) SIANO PEGGIO DI UN INAFFIDABILE AFFARISTA TRAVESTITO DA PRESIDENTE?

donald trump bin salman zelensky putin xi jinping

DAGOREPORT - CHE COSA FRULLA NEL CAPOCCIONE DI DONALD TRUMP? QUAL E' IL SUO PIANO PER UN NUOVO ORDINE MONDIALE, A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA? - L'AFFARISTA FATTOSI PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI È CONVINTO CHE RILEGITTIMANDO LA RUSSIA DI PUTIN COME POTENZA MONDIALE, MOSCA SI SLEGHI DALL’ABBRACCIO COL SUO NEMICO N°1, LA CINA, E MOLLI L’IRAN AL SUO FATAL DESTINO - MA IL TRUMPONE LA FA TROPPO FACILE, AL PUNTO DA PROVOCARE PERPLESSITÀ IN UN ALLEATO DI FERRO COME IL SAUDITA MOHAMMED BIN SALMAN (NON E' UN CASO CHE RIAD OSPITI IL VERTICE PER LA PACE IN UCRAINA, ANZICHE' NELLA NEUTRALE SVIZZERA) – IL DIALOGO IMMAGINARIO TRA IL PRINCIPE EREDITARIO SAUDITA E “THE DONALD” E TUTTE LE VARIABILI CHE TRUMP NON PRENDE IN CONSIDERAZIONE: DALLA REAZIONE CINESE ALLA DEPORTAZIONE DI DUE MILIONI DI PALESTINESI, DALLE SPACCATURE NELL’ISLAM A TAIWAN, PASSANDO PER L'EUROPA...

mediaset matteo salvini marina berlusconi piersilvio giorgia meloni paolo del debbio mario giordano nicola porro

DAGOREPORT – MATTEO SALVINI ATTACCA MARINA BERLUSCONI, REA DI AVER LIQUIDATO TRUMP COME "BULLO", PERCHÉ A MEDIASET NON SE LO FILANO PIÙ: IL CLUB DEGLI ''AMICI DI GIORGIA'' (PORRO-DEL DEBBIO-GIORDANO, CAPITANATO DA SALLUSTI) LO HA ESTROMESSO DAI TALK DI RETE4 – L’INTERVISTA RILASCIATA DALLA CAVALIERA AL ''FOGLIO'' È UN MANIFESTO PER LA FORZA ITALIA GUIDATA DALL'INETTO TAJANI, MARCANDO COSI' LA SUA DISTANZA DA MELONI. E ANCHE DA CHI IN MEDIASET, SUONA OGNI SERA LA GRANCASSA ALLA DUCETTA (E INFATTI LE PAROLE DELLA FIGLIA PREDILETTA DI SILVIO BERLUSCONI HANNO INDISPETTITO IL POCO CORAGGIOSO PIER SILVIO…)