STATUE DA INCUBO – A OSLO C'È QUELLA DI UN UOMO NUDO CHE PRENDE A CALCI UN BAMBINO, IN CALIFORNIA IL SERPENTE AZTECO CHE ASSOMIGLIA A UNA PILA DI MERDA E A LONDRA LA TESTA DI OSCAR WILDE CHE ESCE DAL SARCOFAGO - LA RACCOLTA DEI MONUMENTI PIÙ ORRIBILI DEL PIANETA
statua di gustav vigeland al vigeland park di oslo
Chris Kitching per http://www.dailymail.co.uk
Sono state create per celebrare grandi personaggi storici, star del mondo dello spettacolo e perfino divinità, ma queste statue si sono rivelate talmente brutte da diventare attrazioni turistiche indipendentemente dal loro significato.
statua di michael jackson manchester
Tra gli altri è diventato famoso il ritratto di Michael Jackson voluto da Mohamed Al Fayed e poi parcheggiato per anni al centro sportivo del Fulham Football Club, prima che venisse spostato al National Football Museum di Manchester nel 2014.
statua dedicata a uno scarafaggio in alabama
La statua in bronzo dell’attrice Lucille Ball, l’attrice della serie tv degli anni ‘50 “I love Lucy”, è così terrificante che è stata soprannominata “Scary Lucy” ma c’è anche di peggio. Dalla statua di un uomo nudo che prende a pugni e calci dei bambini in un parco di Oslo a un serpente che assomiglia a un mucchio di escrementi, ecco le statue più bizzarre del mondo.
la statua di lucille ball a new yorkimmagine a cui e ispirata la statua di lucy ballercole e caco di baccio bandinelli firenzestatua di pietro il grande a moscastatua commemorativa del consiglio di costanza germaniapercora di ainslie a canberra australiala testa di oscar wilde mentre esce da un sarcofago londrail dio azteco quetzalcoatl a san jose californiacristoforo colombo seattle