"TERRÒ I CAPELLI LUNGHI ANCHE SE MI CHIEDONO DI TAGLIARLI" – LA RESISTENZA TRICOLOGICA DI ANTOINE GRIEZMANN SCATENA IL PROFILO INSTAGRAM “CHIAMARSI BOMBER”. LA FOTO VERSIONE “RAPUNZEL” DELL’ATTACCANTE DEL BARCELLONA ACCENDE LE IRONIE: “ME PARI MI ZIA INES”, “DUE BOTTE PERO' QUASI QUASI” – LA COPERTINA DI 'TÊTU', LA STORICA RIVISTA LGBT FRANCESE, IN CUI IL CAMPIONE DENUNCIO’ IL MACHISMO PALLONARO: "SE QUALCHE GIOCATORE FARÀ COMING OUT, SARÒ AL SUO FIANCO"
Da goal.com
L’attaccante del Barcellona, Antoine Griezmann, risponde alle critiche: “Sono un facile bersaglio perché parlo poco”.
Quando nell’estate del 2019 il Barcellona ha annunciato l’acquisto di Antoine Griezmann, sono stati in molti a parlare di un vero e proprio colpo straordinario. Il club blaugrana infatti si era assicurato un giocatore che, nel corso delle cinque stagioni vissute a Madrid con la maglia dell’Atletico, si era imposto come uno dei migliori attaccanti del pianeta.
Il primo anno e mezzo al Barça di Griezmann in realtà non è stato però all’altezza delle aspettative. Il francese campione del mondo nel 2018, non solo non è riuscito a garantire i goal che da lui tutti si aspettavano, ma solo di rado è riuscito a mettere in mostra quelle che sono le sue qualità.
Per tale motivo, Griezmann è finito spesso nel mirino della critica ma lui stesso, parlando a 'Universo Valdano', ha spiegato perché fin qui le cose non sono andate nel verso giusto.
“In un anno e mezzo ho avuto tre allenatori, ognuno con uno stile diverso, e c’è stata anche una pandemia di mezzo a rendere più difficile il mio adattamento”.
Il campione transalpino sembra non poterne più delle tante critiche ricevute.
“Fin dal giorno della mia presentazione ho detto che volevo parlare sul campo, ma è arrivato il momento di mettere le cose al loro posto. Ho sopportato molto da quando sono qui. Accetto le critiche perché non è il miglior Griezmann quello che si sta vedendo, ma io ho bisogno dell’aiuto di tutto. Dato che non parlo, sono un bersaglio facile per tutti”.
A finire nel mirino dei tifosi sono stati addirittura i suoi capelli. Griezmann ha specificato che non cambierà il suo look, nemmeno se fosse il club a chiederglielo.
“Terrò i capelli lunghi anche se mi chiedono di tagliarli. I miei figli e mia moglie vogliono che li tenga così”.
COMMENTI alla foto di Griezmann sul profilo Instagram “chiamarsi Bomber”
Rapunzel sei tu?
Taglia quei capelli mi sembri un trans
Non pensavo che Kurt Cobain giocasse a calcio
Mortacci tua quanto sei brutto!!!
ME PARI MI ZIA INES
SCOPI ZERO
Minchia lady oscar
Immaginiamo i peli pubici allora
Sembra l'incrocio tra Florenzi e la Leotta
Due botte però quasi quasi
leo messi si rifiuta di dare la mano ad antoine griezmann1leo messi antoine griezmann griezmannde bruyne griezmannmacron griezmann 13simeone griezmanngriezmann mbappe'griezmannNBA LONDRA GRIEZMANNgriezmannleo messi antoine griezmann 2leo messi si rifiuta di dare la mano ad antoine griezmann