ULTIMAMENTE A LEBRON JAMES NON GLIENE VA BENE UNA – DOPO LA SQUALIFICA PER IL PUGNO E LE POLEMICHE PER AVER FATTO CACCIARE DUE TIFOSI A BORDOCAMPO, IL CAMPIONE DEI LAKERS È RISULTATO POSITIVO AL CORONAVIRUS NONOSTANTE FOSSE VACCINATO – LEBRON DOVRÀ STARE LONTANO DAL CAMPO PER ALMENO 10 GIORNI, MA POTREBBE ANTICIPARE I TEMPI SE… - VIDEO
Nella notte Nba i Los Angeles Lakers hanno agevolmente battuto i Sacramento Kings senza LeBron James in campo. Il leader dei gialloviola è stato fermato (a 3 ore dalla palla a due) dall'Nba in quanto risultato positivo al coronavirus malgrado fosse vaccinato.
In automatico James è stato inserito nell'health and safety protocols della Lega e dovrà stare lontano dal campo minimo 10 giorni. L'ex Cleveland però potrebbe anticipare i tempi se risultasse negativo a due test nell'arco di 24 ore.
Per James un inizio di stagione 2021-22 da dimenticare: 11 partite giocate su 23 di cui 8 saltate per un infortunio agli addominali e una per sospensione dopo i tafferugli di Detroit.
LEBRON JAMES 11lebron jamesLEBRON STEWART 4LEBRON JAMESLEBRON STEWART 4lebron jameslebron jameslebron jameslebron jameslebron james tifosi cacciati