max verstappen time magazine

MAX NON HA L’ETÀ – QUAL È IL COLMO PER IL CAMPIONE DEL MONDO DI FORMULA 1? ESSERE TROPPO GIOVANE PER NOLEGGIARE UN’AUTO DI GRANDE CILINDRATA – IN VACANZA IN PORTOGALLO, MAX VERSTAPPEN VOLEVA METTERSI AL VOLANTE DI UNA MERCEDES AMG GT DA 523 CAVALLI, IN GRADO DI ARRIVARE A 313 CHILOMETRI ORARI. MA LA COMPAGNIA DI NOLEGGIO HA NEGATO IL BOLIDE AL PILOTA DELLA RED BULL PERCHÉ HA MENO DI 30 ANNI. IL 26ENNE HA DOVUTO RIPIEGARE SU... 

Estratto dell’articolo di Alessandro Conti per www.gazzetta.it

 

max verstappen

Niente Mercedes Amg GT per Max Verstappen. Il campione del mondo di Formula 1 è troppo giovane per affittare un'auto del genere. Non bastano i titoli, ci vogliono almeno 30 anni all'anagrafe per potere prenderne una. Queste sono le regole stabilite dall'azienda di noleggio Sixt riguardo la copertura assicurativa.

 

Il fatto è avvenuto in Portogallo lunedì 18 dicembre.  Il tre volte campione del mondo di F1 è volato in Algarve, nel sud del Paese, con familiari e amici per qualche giorno di vacanza pre natalizia. Secondo quanto riferito dal Sun il gruppo di persone ha utilizzato tre jet privati per raggiungere Faro.

 

Mercedes Amg GT

Sono state affittate 20 automobili e il circuito internazionale dell'Algarve per due giorni di divertimento in pista ma anche di test di tre vetture Gran Turismo sponsorizzate dal team Verstappen.com: una Porsche 911, una Audi R8 LMS e una Ferrari 296 GT3. All'arrivo allo scalo aeroportuale però è giunta la brutta sorpresa per l'olandese, sempre secondo quanto riportato dalla testata britannica.

 

"Max era scioccato quando gli è stato detto che non poteva guidare la Mercedes che desiderava" ha riferito una persona al Sun. Un portavoce della Sixt ha spiegato che "gli impiegati del franchise in Portogallo hanno solo seguito le regole sulle assicurazioni" che riguardano tutti i clienti, noti e non. Il 26enne ha quindi dovuto ripiegare su una Bmw Serie 5 da appena 246 km/h di velocità di punta. …

max verstappen campione del mondo per la terza voltaMercedes Amg GT verstappen red bullmax verstappen sulla supercar aston martin valkyriemax verstappen sulla copertina di time magazine

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"