mourinho

AVVISATE FRIEDKIN CHE MOURINHO HA RIBADITO LA SUA VOLONTA’ DI RESTARE ALLA ROMA – L’ALLENATORE E IL GM TIAGO PINTO HANNO IL CONTRATTO IN SCADENZA. MA LA PROSSIMA STAGIONE SI INIZIA A PROGRAMMARE A GENNAIO TANTO PIU’ CHE LA ROMA SUBISCE LE LIMITAZIONI DEL FINANCIAL FAIR PLAY PER OPERARE SUL MERCATO. GLI AMERICANI SI DEVONO DARE UNA MOSSA – SULLA SUPERLEGA MOU SI SCHIERA CON LA SOCIETA’ – L’ALTRO GIORNO VICINO ALLA SEDE AMMINISTRATIVA DELLA ROMA ALL’EUR E’STATO AVVISTATO IL TECNICO VIOLA ITALIANO: SOLO UNA CASUALITA’?

Da corrieredellosport.it

mourinho friedkin

Mourinho torna a parlare del suo futuro alla Roma: "C’erano dubbi sulla mia scelta di rimanere alla Roma o meno. Quindi ho messo in chiaro la mia posizione. La gente voleva sapere magari, poteva avere dubbi, ma io sono stato diretto e onesto da subito. Quando ho avuto possibilità ho informato subito la Roma, come a dicembre per la possibilità del Portogallo.

 

Dopo la finale di Budapest ho parlato della situazione dell'Arabia con la proprietà e ho deciso di restare qui. Adesso la mia onestà finisce qua. Che dire oltre che volgio rimanere nonostante tutte le difficoltà che ci sono. Questa è la mia posizione e non ci sono dubbi. Non c'è altro da dire e non voglio parlare di questa situazione".

vincenzo italiano

 

 

Sulla Superlega:Io sono allenatore della Roma e la posizione della Roma è anche la mia. Non commenterò, ho tanta esperienza nel calcio e l’ho vissuto in differenti momenti ma non voglio nessuna analisi o pubblica. La posizione della Roma è chiara e io sono l’allenatore della Roma”.

 

 

 

VINCENZO ITALIANO

Da adnkronos.com

 

Mercoledì intorno all'ora di pranzo, l'attuale tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, a quanto apprende l'Adnkronos è stato avvistato in zona Eur nella Capitale. Sarà solo una casualità che si trovasse nei pressi della sede amministrativa dell'As Roma? La Fiorentina questa sera è impegnata nella trasferta con il Monza in campionato.

FRIEDKIN MOURINHO

 

mourinho friedkin

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"