1- ATTI DI “CANNIBALISMO CATODICO”: “ER CANARO” DE LA7 S’È MAGNATO LA TOSTA COSTAMAGNA. ANZI, VISTO CHE CO-CONDUCEVA CON CICCIO TELESE “IN ONDA”, L’HA AFFOGATA - 2- LA STRISCIA DI INFORMAZIONE CHE SEGUE LE SMORFIE TRICOLOGICHE DI LILLIBOTOX GRUBER (IL VOLTO È DA UN PEZZO “PARALIZZATO”) AVRÀ, DA OTTOBRE, UN NUOVO CO-CONDUTTORE: NICOLA PORRO, IL VISPO VICEDIRETTORE DEL BERLUSCHINO “IL GIORNALE” - 3- L’OPERAZIONE ‘PORRO SEDUTO’ È STATA CONDOTTA DAL ‘’CANARO’’ STELLA SENZA - E SOTTOLINEO SENZA - IL COINVOLGIMENTO DEL NEO DIRETTORE DE LA7 RUFFINI, EX RAI3 - 4- COSÌ, DOPO L’INVIATO DI “LIBERO” GIANLUIGI NUZZI, CHE SCODELLERÀ IN AUTUNNO UNA SERIE DI INCHIESTE IN SECONDA SERATA, STELLA AGGIUNGE UN ALTRO TOCCO DI “DESTRA” A UNA RETE CHE RISCHIAVA, TRA UN LERNER E UNA GRUBEROVA, TRA L’EX SANTORINO FORMIGLI E UN MENTANA CHE SMONTEZEMOLA CON LE TOD’S AI PIEDINI, AGGIUNGERE GLI SPECIALI PRIMAVERILI DI SAVIANO & FAZIO STRAZIO, DI ESSERE UNA RAI3 TELECOMMIZZATA

Condividi questo articolo


DAGOREPORT

StellaStella nicola porronicola porro

Atti di "cannibalismo catodico" a La7: il boss dell'emittente di Telecom Italia, Giovanni Stella, nomignolato per i suoi modi sentimentali "Er Canaro", s'è magnato la tosta Luisella Costamagna. Anzi, visto che co-conduceva con Luca Telese "In Onda", l'ha proprio affogata. La striscia di informazione che segue le smorfie tricologiche di Lillibotox Gruber (il volto è da un pezzo "paralizzato") avrà, a partire dal prossimo ottobre, un nuovo conduttore al fianco di Ciccio Telese: il vispo Nicola Porro.

GIANLUIGI NUZZI E FANCIULLAGIANLUIGI NUZZI E FANCIULLA

Essì, sarà il vicedirettore del berluschino "Il Giornale", ben collaudato da plurimi ospitate ad "Annozero" e a "Ballarò", a fare il controcanto al "sinistro" giornalista de "Il Fatto". Telese, da parte sua, appiccicandosi un minuto sì e un altro pure con la precisina Costamagna, aveva lasciato intendere, a dispetto di Aldo Grasso, di possedere una attitudine buffa a fare una "Casa Vianello" in chiave politica.

Luisella Costamagna Luca telese USTICALuisella Costamagna Luca telese USTICA

Non si sa ancora dove verrà ricollocata la signora Costamagna - rispetto a coscialunga D'Amico non ha a disposizione una rete di salvataggio come Sky. Quello che è certo è che l'operazione ‘Porro Seduto' è stata pensata e condotta a termine dall'amministratore delegato de La7 senza - e sottolineo senza - che ne fosse coinvolto il neo direttore del palinsesto, il transfuga di Rai3 Paolo Ruffini...

Paolo RuffiniPaolo Ruffini

Così, dopo l'inviato di "Libero" Gianluigi Nuzzi, che scodellerà in autunno una serie di inchieste in seconda serata, Stella aggiunge un altro tocco di "destra" a una rete che rischiava, tra un Lerner e una Gruberova, tra l'ex santorino Formigli e un Mentana che smontezemola con le Tod's ai piedini, aggiungere gli speciali primaverili di Saviano e Fazio, di essere una copia di Rai3.

MONTEZEMOLO DELLA VALLE MENTANA PNAERAI ROSSELLA tnMONTEZEMOLO DELLA VALLE MENTANA PNAERAI ROSSELLA tn

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?